Musicando...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Musicando...

Là dove si arresta il potere delle parole, comincia la musica.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 i miei 2 gruppi preferiti!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Lilith
Prodigio
Prodigio
Lilith


Femmina Numero di messaggi : 123
Età : 34
Località : chieti scalo
Data d'iscrizione : 04.06.08

i miei 2 gruppi preferiti!!! Empty
MessaggioTitolo: i miei 2 gruppi preferiti!!!   i miei 2 gruppi preferiti!!! Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 12:20 pm

Ciao a tutti!!buongiorno!sono qui stamattinaper parlarvi un po' dei miei gruppi preferiti. Non voglio dilungarmi nei particolari però vorrei descrivervi i momenti in cui ho iniziato ad ascoltare questi due gruppi. Nel 2003 grazie a mio fratello che aveva buttato lì sulla scivania un cd dei SubsOnicA, ho cominiciato ad incuriosirmi e così ho messo il loro primo cd che appunto si chiama SUBSONICA, nel lettore cd portatile oramai vecchissimo, che però grazie al cielo funzionò abbastanza bene in quel periodo! Laughing E quindi li cominicai ad ascoltare appieno, dopo il primo cd ho sentito il secondo e via dicendo! Loro sono 5 ragazzi di Torino, cantante : Samuel; tastiere: Boosta; batteria: Ninja; basso: Vicio; chitarra: C-Max. Alcune canzoni si conoscevano già, ma non così a fondo, non così tanto affinchè io capissi cosa c'era dietro quelle canzoni stupende!!così ora sono una fan accanita dei SubsOnicA, se volete qualche informazione su questo gruppo rivolgetevi a me.. Col passare degli anni , cioè circa 2 o 3 anni dopo, grazie a ZETMAN(marrone!), ho iniziato a sentire i DREAM THEATER, all'inizio quasi mi costringeva Razz ma poi col passare dei mesi, capii che quella musica mi dava forti emozioni e tuttora me le dà ancora! x questo infatti lo devo ringraziare!(ti amo marrò!) i D.T. è un gruppo composto da 5 elementi, che possiamo definire come DEI del prog-metal, non c'è altra parola che potrebbe descrivere le loro qualità e la loro bravura in tutte le sfaccettature! Loro sono: James Labrie: voce; Jordan Rudess: tastiere (e altre cose varie che spero di identificare + avanti!); Mike Portnoy: batteria; Jhon Myung (e se l'ho scritto male filippo, perdono!): basso; Jhon Petrucci: chitarra. Dal vivo sono strabilianti, non ci sono parole quando li vedi lì, su quel palco che suonano...è tutta una magia qnd salgono e iniziano a suonare...ma suonare per davvero non intendo altre sciocchezzuole varie!! Very Happy vabè...scusate la noia ma queto è tutto ciò che ho a dirvi sui miei 2 gruppi preferiti!
Torna in alto Andare in basso
http://cid-5bf5a7c97ba42ca6.spaces.live.com/
Pippo_2006
Admin
Admin
Pippo_2006


Maschio Numero di messaggi : 231
Località : Fronte Del Palco
Data d'iscrizione : 03.06.08

i miei 2 gruppi preferiti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei 2 gruppi preferiti!!!   i miei 2 gruppi preferiti!!! Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 3:07 pm

Lilith ha scritto:
Ciao a tutti!!buongiorno!sono qui stamattinaper parlarvi un po' dei miei gruppi preferiti. Non voglio dilungarmi nei particolari però vorrei descrivervi i momenti in cui ho iniziato ad ascoltare questi due gruppi. Nel 2003 grazie a mio fratello che aveva buttato lì sulla scivania un cd dei SubsOnicA, ho cominiciato ad incuriosirmi e così ho messo il loro primo cd che appunto si chiama SUBSONICA, nel lettore cd portatile oramai vecchissimo, che però grazie al cielo funzionò abbastanza bene in quel periodo! Laughing E quindi li cominicai ad ascoltare appieno, dopo il primo cd ho sentito il secondo e via dicendo! Loro sono 5 ragazzi di Torino, cantante : Samuel; tastiere: Boosta; batteria: Ninja; basso: Vicio; chitarra: C-Max. Alcune canzoni si conoscevano già, ma non così a fondo, non così tanto affinchè io capissi cosa c'era dietro quelle canzoni stupende!!così ora sono una fan accanita dei SubsOnicA, se volete qualche informazione su questo gruppo rivolgetevi a me...Col passare degli anni , cioè circa 2 o 3 anni dopo, grazie a ZETMAN(marrone!), ho iniziato a sentire i DREAM THEATER, all'inizio quasi mi costringeva Razz ma poi col passare dei mesi, capii che quella musica mi dava forti emozioni e tuttora me le dà ancora! x questo infatti lo devo ringraziare!(ti amo marrò!) i D.T. è un gruppo composto da 5 elementi, che possiamo definire come DEI del prog-metal, non c'è altra parola che potrebbe descrivere le loro qualità e la loro bravura in tutte le sfaccettature! Loro sono: James Labrie: voce; Jordan Rudess: tastiere (e altre cose varie che spero di identificare + avanti!); Mike Portnoy: batteria; Jhon Myung (e se l'ho scritto male filippo, perdono!): basso; Jhon Petrucci: chitarra. Dal vivo sono strabilianti, non ci sono parole quando li vedi lì, su quel palco che suonano...è tutta una magia qnd salgono e iniziano a suonare...ma suonare per davvero non intendo altre sciocchezzuole varie!! Very Happy vabè...scusate la noia ma queto è tutto ciò che ho a dirvi sui miei 2 gruppi preferiti!

Questa è quella che si può definire una descrizione pressochè perfetta !! Very Happy
Cmq non hai sbagliato...Myung si scrive così !! Twisted Evil

Io ho intenzione di mettere tutta la storia dei Dream Theater nella sezione "Musica" però non vorrei annoiarvi troppo !... Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://musicando.forumattivo.com
AlessioHS
Moderatore
Moderatore
AlessioHS


Maschio Numero di messaggi : 130
Età : 33
Località : Cepagatti (PE)
Data d'iscrizione : 04.06.08

i miei 2 gruppi preferiti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei 2 gruppi preferiti!!!   i miei 2 gruppi preferiti!!! Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 3:47 pm

Pippo_2006 ha scritto:
Lilith ha scritto:
Ciao a tutti!!buongiorno!sono qui stamattinaper parlarvi un po' dei miei gruppi preferiti. Non voglio dilungarmi nei particolari però vorrei descrivervi i momenti in cui ho iniziato ad ascoltare questi due gruppi. Nel 2003 grazie a mio fratello che aveva buttato lì sulla scivania un cd dei SubsOnicA, ho cominiciato ad incuriosirmi e così ho messo il loro primo cd che appunto si chiama SUBSONICA, nel lettore cd portatile oramai vecchissimo, che però grazie al cielo funzionò abbastanza bene in quel periodo! Laughing E quindi li cominicai ad ascoltare appieno, dopo il primo cd ho sentito il secondo e via dicendo! Loro sono 5 ragazzi di Torino, cantante : Samuel; tastiere: Boosta; batteria: Ninja; basso: Vicio; chitarra: C-Max. Alcune canzoni si conoscevano già, ma non così a fondo, non così tanto affinchè io capissi cosa c'era dietro quelle canzoni stupende!!così ora sono una fan accanita dei SubsOnicA, se volete qualche informazione su questo gruppo rivolgetevi a me...Col passare degli anni , cioè circa 2 o 3 anni dopo, grazie a ZETMAN(marrone!), ho iniziato a sentire i DREAM THEATER, all'inizio quasi mi costringeva Razz ma poi col passare dei mesi, capii che quella musica mi dava forti emozioni e tuttora me le dà ancora! x questo infatti lo devo ringraziare!(ti amo marrò!) i D.T. è un gruppo composto da 5 elementi, che possiamo definire come DEI del prog-metal, non c'è altra parola che potrebbe descrivere le loro qualità e la loro bravura in tutte le sfaccettature! Loro sono: James Labrie: voce; Jordan Rudess: tastiere (e altre cose varie che spero di identificare + avanti!); Mike Portnoy: batteria; Jhon Myung (e se l'ho scritto male filippo, perdono!): basso; Jhon Petrucci: chitarra. Dal vivo sono strabilianti, non ci sono parole quando li vedi lì, su quel palco che suonano...è tutta una magia qnd salgono e iniziano a suonare...ma suonare per davvero non intendo altre sciocchezzuole varie!! Very Happy vabè...scusate la noia ma queto è tutto ciò che ho a dirvi sui miei 2 gruppi preferiti!

Questa è quella che si può definire una descrizione pressochè perfetta !! Very Happy
Cmq non hai sbagliato...Myung si scrive così !! Twisted Evil

Io ho intenzione di mettere tutta la storia dei Dream Theater nella sezione "Musica" però non vorrei annoiarvi troppo !... Laughing
Mettila pure che può fare solo bene afro
Torna in alto Andare in basso
jopo
Musicista in Erba
Musicista in Erba
jopo


Femmina Numero di messaggi : 54
Età : 33
Località : chieti
Data d'iscrizione : 05.06.08

i miei 2 gruppi preferiti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei 2 gruppi preferiti!!!   i miei 2 gruppi preferiti!!! Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 10:16 pm

vai giù sei una grande...anche se sai che a me i subbi nn sono tanto simpatici!!ihihihi sorry cara ciaoooooo lol!
Torna in alto Andare in basso
*mitty*
Strimpellatore
Strimpellatore



Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 04.06.08

i miei 2 gruppi preferiti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei 2 gruppi preferiti!!!   i miei 2 gruppi preferiti!!! Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 12:37 am

giulia essere una
SUBSICOMANE*

auauhaua

devo ascoltarli meglio,a dire il vero non li conosco abbastanza
solo al pensiero che in "disco labirinto" hanno collaborato anche coi BluVertigo *_*























Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i miei 2 gruppi preferiti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei 2 gruppi preferiti!!!   i miei 2 gruppi preferiti!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
i miei 2 gruppi preferiti!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gruppi preferiti.....
» Il top dei gruppi rock

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Musicando...  :: Agorà Musicale :: I Nostri Gruppi e/o Artisti Preferiti-
Vai verso: