Musicando...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Musicando...

Là dove si arresta il potere delle parole, comincia la musica.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 LegGerE, LibRi, FumEttI, ManGa...ecc.ecc.... e chi + ne ha + ne metta!

Andare in basso 
+5
***_chikka_***
Pippo_2006
AlessioHS
V@lentino
Lilith
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Lilith
Prodigio
Prodigio
Lilith


Femmina Numero di messaggi : 123
Età : 34
Località : chieti scalo
Data d'iscrizione : 04.06.08

LegGerE, LibRi, FumEttI, ManGa...ecc.ecc.... e chi + ne ha + ne metta! Empty
MessaggioTitolo: LegGerE, LibRi, FumEttI, ManGa...ecc.ecc.... e chi + ne ha + ne metta!   LegGerE, LibRi, FumEttI, ManGa...ecc.ecc.... e chi + ne ha + ne metta! Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 8:45 pm

Ciao a tutti Smarellini miei! cm va qst oggi??io sono letteralmente stanchissima....Sad comunque...anke contro il sonno voglio chiedervi...Leggete di solito?....e se leggete, ora sul vostro bellissimo e poleverossissimo comodino cosa c'è??? io in questi giorni sto leggendo un libro FANTASY e si chiama L'ALBERO DI FERRO, me lo ha regalato SMARRELLINO! Laughing e poi mi piacciono mooolto i manga...infatti è da molto che non ne leggo uno...uffa...mi mancano!!! e poi leggo anke fumetti...voi leggete allr?? e che cosa??....avete tutto lo spazio a vostra disposizione...pronti??...ciaaauuuuzzz
Torna in alto Andare in basso
http://cid-5bf5a7c97ba42ca6.spaces.live.com/
V@lentino
Moderatore
Moderatore
V@lentino


Maschio Numero di messaggi : 84
Età : 35
Località : Casa mia
Data d'iscrizione : 05.06.08

LegGerE, LibRi, FumEttI, ManGa...ecc.ecc.... e chi + ne ha + ne metta! Empty
MessaggioTitolo: Re: LegGerE, LibRi, FumEttI, ManGa...ecc.ecc.... e chi + ne ha + ne metta!   LegGerE, LibRi, FumEttI, ManGa...ecc.ecc.... e chi + ne ha + ne metta! Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 9:48 pm

bravo Smarrellino Very Happy asd asd ...

Allora io leggo fumetti di ogni genere da maestri italiani cm Pasienza, Crepax, Manara, Sclavi, e il tutt' ora in servizio Toffolo; ad artisti Americani cm Stan Lee, Jack Kirby, ecc... quindi di conseguenza un po tutto della Marvel, e nn disprezzo manco la DC; poi anche fumetti Francesi in particolare Moebius, e anche i manga ke sono un po la rampa di lancio del lettore di fumetti ^^, quindi tipo Dragon Ball, One Piece, e anke illustratori cm jiro Taniguchi e molti altri... ora basta senno' scrivo un papiro XDXD...

...mi sono dimenticato Leo Ortolani scusate ma lo devo citare assolutamente...
...cmq nel caso nn si fosse capito mi piacciono i fumetti bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
AlessioHS
Moderatore
Moderatore
AlessioHS


Maschio Numero di messaggi : 130
Età : 33
Località : Cepagatti (PE)
Data d'iscrizione : 04.06.08

LegGerE, LibRi, FumEttI, ManGa...ecc.ecc.... e chi + ne ha + ne metta! Empty
MessaggioTitolo: Re: LegGerE, LibRi, FumEttI, ManGa...ecc.ecc.... e chi + ne ha + ne metta!   LegGerE, LibRi, FumEttI, ManGa...ecc.ecc.... e chi + ne ha + ne metta! Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 11:00 pm

Da bambino fino a pochi anni fà leggevo topolino, paperino e zio paperone da pazzi, infatti ho moltissimi fumetti.
Ora invece leggo Dan Brown che mi piace molto come scrittore con "Angeli e Demoni", un romanzo che per me è il più bello che abbia mai letto perchè mi piacciono molto le storie che mettono religione contro scienza.
Torna in alto Andare in basso
Pippo_2006
Admin
Admin
Pippo_2006


Maschio Numero di messaggi : 231
Località : Fronte Del Palco
Data d'iscrizione : 03.06.08

LegGerE, LibRi, FumEttI, ManGa...ecc.ecc.... e chi + ne ha + ne metta! Empty
MessaggioTitolo: Re: LegGerE, LibRi, FumEttI, ManGa...ecc.ecc.... e chi + ne ha + ne metta!   LegGerE, LibRi, FumEttI, ManGa...ecc.ecc.... e chi + ne ha + ne metta! Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 2:11 am

Topolino forever !! cheers
Torna in alto Andare in basso
https://musicando.forumattivo.com
***_chikka_***
Musicista in Erba
Musicista in Erba
***_chikka_***


Femmina Numero di messaggi : 103
Età : 31
Località : Chieti SCALO
Data d'iscrizione : 04.06.08

LegGerE, LibRi, FumEttI, ManGa...ecc.ecc.... e chi + ne ha + ne metta! Empty
MessaggioTitolo: Re: LegGerE, LibRi, FumEttI, ManGa...ecc.ecc.... e chi + ne ha + ne metta!   LegGerE, LibRi, FumEttI, ManGa...ecc.ecc.... e chi + ne ha + ne metta! Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 9:08 pm

Anche a me piace molto leggere Dan Brown. . .credo sia lettura semplice, abbastanza leggera e molto avvincente. . .e il mio preferito è Il Codice Da Vinci. . .poi non mi devo dimenticare di Harry Potter!! Prendetemi pure per bambina, ma sto maghetto è il mio idolo Very Happy e tra l'altro molti credono che Harry Potter sia una lettura per bambini, ma non è affatto vero. . .parla anche di cose serie. . .e io leggendo le utlime pagine dell'ultimo libro ho allagato la camera d lacrime lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://rockk4ever92.spaces.live.com/
V@lentino
Moderatore
Moderatore
V@lentino


Maschio Numero di messaggi : 84
Età : 35
Località : Casa mia
Data d'iscrizione : 05.06.08

LegGerE, LibRi, FumEttI, ManGa...ecc.ecc.... e chi + ne ha + ne metta! Empty
MessaggioTitolo: Re: LegGerE, LibRi, FumEttI, ManGa...ecc.ecc.... e chi + ne ha + ne metta!   LegGerE, LibRi, FumEttI, ManGa...ecc.ecc.... e chi + ne ha + ne metta! Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 3:44 am

un libro ke merita secondo me di essere letto poi dipende ovviamente dai gusti è FANGO di Niccolo' Ammanitive lo consiglio vivamente e sempliemente stupendo
Torna in alto Andare in basso
s@s!b4zz
Musicista in Erba
Musicista in Erba
s@s!b4zz


Maschio Numero di messaggi : 37
Età : 35
Località : S.M.C.(San Martino Country LOL)
Data d'iscrizione : 03.06.08

LegGerE, LibRi, FumEttI, ManGa...ecc.ecc.... e chi + ne ha + ne metta! Empty
MessaggioTitolo: librettini   LegGerE, LibRi, FumEttI, ManGa...ecc.ecc.... e chi + ne ha + ne metta! Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 5:01 pm

io farei notare a tutti IL NOME DELLA ROSA di U. Eco.....tende al fantastico x diversi motivi.....importanza di cio ke viene narrato capacita' di scrivere di eco...
tra le mie letture vi posso parlare di C. Baudelaire...mio stimatissimo scritottore x via delle sue opere ma soprattutto delle sue idee(frase da ricordare:"la + grande astuzia del diavolo e' qll di far credere all'uomo ke nn esiste"...)e' un'artista ke mi lascia senza parole....tra le sue opere c'e' una raccolta di poesie "i fiori del male"(le fleurs du mal l.o.)ke ha avuto una vita difficile cm opera x via di cendure......
una postilla x J.R.R. Tolkien famoso x (indovinate un po?Smile) IL SIGNORE DEGLI ANELLI!!! lo stimo moltissimo cm persona e cm scrittore in qnt forse unico(xk nn ne conosco altri)scrittore fantasy ke dopo averposto il bene e il male in conflitto decidere di "kiudere" qst eterna lotta cn la vittoria del bene sul male.....semplicemente ALTERNATIVO x il periodo in cui e' vissuto......
e visto ke nn parliamo solo di libri qui menzionerei anke qlk fumetto KE DEVE ASSOLUTAMENTE ESSERE LETTO: andrea pazienza....leggetelo e gotedete delle sue opere...tutte meravigliose(guardatevi anke il film PAZ trpp intripposo
lol! )
credo di aver dtt un po trpp cose in un solo messaggio.....e +0- avete capito quali sono i miei gusti SmileSmile spero ke qlk1 ci si possa ritrovare(va lo so ke tu ti ci ritrovi perfettamente lol! )
GUARDATEVI KE STILE PAZIENZA!!!!!INDESCRIVIBILMENTE PAUROSO!!!!
LegGerE, LibRi, FumEttI, ManGa...ecc.ecc.... e chi + ne ha + ne metta! Pazien10
Torna in alto Andare in basso
s@s!b4zz
Musicista in Erba
Musicista in Erba
s@s!b4zz


Maschio Numero di messaggi : 37
Età : 35
Località : S.M.C.(San Martino Country LOL)
Data d'iscrizione : 03.06.08

LegGerE, LibRi, FumEttI, ManGa...ecc.ecc.... e chi + ne ha + ne metta! Empty
MessaggioTitolo: Re: LegGerE, LibRi, FumEttI, ManGa...ecc.ecc.... e chi + ne ha + ne metta!   LegGerE, LibRi, FumEttI, ManGa...ecc.ecc.... e chi + ne ha + ne metta! Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 5:03 pm

V@lentino ha scritto:
un libro ke merita secondo me di essere letto poi dipende ovviamente dai gusti è FANGO di Niccolo' Ammanitive lo consiglio vivamente e sempliemente stupendo
solo x sentitone parlare ma quoto mille volte lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Angela
Musicista in Erba
Musicista in Erba



Femmina Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 04.06.08

LegGerE, LibRi, FumEttI, ManGa...ecc.ecc.... e chi + ne ha + ne metta! Empty
MessaggioTitolo: Re: LegGerE, LibRi, FumEttI, ManGa...ecc.ecc.... e chi + ne ha + ne metta!   LegGerE, LibRi, FumEttI, ManGa...ecc.ecc.... e chi + ne ha + ne metta! Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 12:01 am

...IL GIORNO IN PIU'....Fabio Volo...
questo libro è uscito il 4 dicembre scorso....ed è veramente uno dei libri più
coinvolgenti che abbia letto!!è scritto veramente bene Smile
LEGGETELO!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Lilith
Prodigio
Prodigio
Lilith


Femmina Numero di messaggi : 123
Età : 34
Località : chieti scalo
Data d'iscrizione : 04.06.08

LegGerE, LibRi, FumEttI, ManGa...ecc.ecc.... e chi + ne ha + ne metta! Empty
MessaggioTitolo: l'ho letto!!!   LegGerE, LibRi, FumEttI, ManGa...ecc.ecc.... e chi + ne ha + ne metta! Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 2:19 pm

sì infatti è molto bello quel libro angy!!!!!! What a Face sai dv mi è piaciuto molto?...qnd lei fa quel discroso sull'amore a lui...bellissimo...che mente fabio!!!vabbè...ciao a todos!
Torna in alto Andare in basso
http://cid-5bf5a7c97ba42ca6.spaces.live.com/
Angela
Musicista in Erba
Musicista in Erba



Femmina Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 04.06.08

LegGerE, LibRi, FumEttI, ManGa...ecc.ecc.... e chi + ne ha + ne metta! Empty
MessaggioTitolo: Re: LegGerE, LibRi, FumEttI, ManGa...ecc.ecc.... e chi + ne ha + ne metta!   LegGerE, LibRi, FumEttI, ManGa...ecc.ecc.... e chi + ne ha + ne metta! Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 2:35 pm

Lilith ha scritto:
sì infatti è molto bello quel libro angy!!!!!! What a Face sai dv mi è piaciuto molto?...qnd lei fa quel discroso sull'amore a lui...bellissimo...che mente fabio!!!vabbè...ciao a todos!


wow l'hai letto.......è stupendo...vorrei rileggerlo ma nn posso... Sad dove sei libro?????
Torna in alto Andare in basso
iaia
Musicista in Erba
Musicista in Erba
iaia


Femmina Numero di messaggi : 58
Età : 32
Località : nei miei sogni
Data d'iscrizione : 10.06.08

LegGerE, LibRi, FumEttI, ManGa...ecc.ecc.... e chi + ne ha + ne metta! Empty
MessaggioTitolo: Re: LegGerE, LibRi, FumEttI, ManGa...ecc.ecc.... e chi + ne ha + ne metta!   LegGerE, LibRi, FumEttI, ManGa...ecc.ecc.... e chi + ne ha + ne metta! Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 3:05 pm

AlessioHS ha scritto:
Da bambino fino a pochi anni fà leggevo topolino, paperino e zio paperone da pazzi, infatti ho moltissimi fumetti.
Ora invece leggo Dan Brown che mi piace molto come scrittore con "Angeli e Demoni", un romanzo che per me è il più bello che abbia mai letto perchè mi piacciono molto le storie che mettono religione contro scienza.

hai ragione! quel libro è davvero stupendo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/theeverbreak
iaia
Musicista in Erba
Musicista in Erba
iaia


Femmina Numero di messaggi : 58
Età : 32
Località : nei miei sogni
Data d'iscrizione : 10.06.08

LegGerE, LibRi, FumEttI, ManGa...ecc.ecc.... e chi + ne ha + ne metta! Empty
MessaggioTitolo: Re: LegGerE, LibRi, FumEttI, ManGa...ecc.ecc.... e chi + ne ha + ne metta!   LegGerE, LibRi, FumEttI, ManGa...ecc.ecc.... e chi + ne ha + ne metta! Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 3:07 pm

***_chikka_*** ha scritto:
Anche a me piace molto leggere Dan Brown. . .credo sia lettura semplice, abbastanza leggera e molto avvincente. . .e il mio preferito è Il Codice Da Vinci. . .poi non mi devo dimenticare di Harry Potter!! Prendetemi pure per bambina, ma sto maghetto è il mio idolo Very Happy e tra l'altro molti credono che Harry Potter sia una lettura per bambini, ma non è affatto vero. . .parla anche di cose serie. . .e io leggendo le utlime pagine dell'ultimo libro ho allagato la camera d lacrime lol! lol!

scusate se sn ripetitiva ma anke harry potter è davvero grandioso! i doni della morte è il mio preferito (soprattutto la parte finale) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/theeverbreak
ZETMAN
Strimpellatore
Strimpellatore
ZETMAN


Maschio Numero di messaggi : 9
Età : 35
Località : chieti
Data d'iscrizione : 04.06.08

LegGerE, LibRi, FumEttI, ManGa...ecc.ecc.... e chi + ne ha + ne metta! Empty
MessaggioTitolo: ECCO L'AMANTE DEI FUMETTI   LegGerE, LibRi, FumEttI, ManGa...ecc.ecc.... e chi + ne ha + ne metta! Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 11:53 pm

HOLA!!!! I fumetti sono una delle mie passioni... come la musica e..... basta.. Very Happy
Questi sono i fumetti che consiglio:
X quanto riguarda i manga
- BLEACH (si DEVE leggere)
- ONE PIECE (Chi non lo conosce??? Il mitico Rufy e la sua ciurma)
- ZETMAN (é un vero romanzo!!!! un MUST)
- Fairy tail (stregoni e roba varia.... carino)
- AIR GEAR (ragazze con GRANDI POOOOPPEEE affraid e sfide di quartiere)
-LETTER BEE (ha il sapore di una favola... è uscito da poco il numero 1)
Dei comics Marvel non sono un vero appassionato però
- Ultimate Spider-man (Una storia alternative per Spidey e compagnia bella e brutta)
- Alcune storie di Punisher
E poi come non menzionare il Fumetto ITALIANO
- DYLAN DOG (il grandissimo indagatore dell'incubo... tra mostri, fantasmi e assassini)
- BRENDON (Simile a Dylan però ambientato in una Inghilterra alternativa e medievale)
- TEX (è in cima alla lista dei fumetti più vecchi d'italia)

Ci sono molte cose che vorrei elencare ma è meglio se chiudo qua.
HASTA LA VISTA!!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LegGerE, LibRi, FumEttI, ManGa...ecc.ecc.... e chi + ne ha + ne metta! Empty
MessaggioTitolo: Re: LegGerE, LibRi, FumEttI, ManGa...ecc.ecc.... e chi + ne ha + ne metta!   LegGerE, LibRi, FumEttI, ManGa...ecc.ecc.... e chi + ne ha + ne metta! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LegGerE, LibRi, FumEttI, ManGa...ecc.ecc.... e chi + ne ha + ne metta!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [DA LEGGERE] Regolamento, linee guida e moderazione.
» [DA LEGGERE] Regolamento, linee guida e moderazione.
» [DA LEGGERE] Regolamento, linee guida e moderazione.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Musicando...  :: Forum Generici :: Generale-
Vai verso: