Musicando...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Musicando...

Là dove si arresta il potere delle parole, comincia la musica.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 gruppi preferiti.....

Andare in basso 
+5
Angela
TizJP
V@lentino
Pippo_2006
s@s!b4zz
9 partecipanti
AutoreMessaggio
s@s!b4zz
Musicista in Erba
Musicista in Erba
s@s!b4zz


Maschio Numero di messaggi : 37
Età : 35
Località : S.M.C.(San Martino Country LOL)
Data d'iscrizione : 03.06.08

gruppi preferiti..... Empty
MessaggioTitolo: gruppi preferiti.....   gruppi preferiti..... Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 4:00 pm

allora....i miei gruppi preferiti sono talmente tnt ma talmente tnt ke milimitero' a mettercene qlk1......
1) dream theater
2) deep purple
3) ligabue
4) vasco rossi
5) metallica
6) iron maiden
7) premiata forneria marconi (xo scarsa conoscenza dei detti Crying or Very sad )
Cool area
9).......
ok sono trppi e la lista nn finirebbe mai se vogliamo.....AH SCUSATE!!!
PINK FLOYD!!!!!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Pippo_2006
Admin
Admin
Pippo_2006


Maschio Numero di messaggi : 231
Località : Fronte Del Palco
Data d'iscrizione : 03.06.08

gruppi preferiti..... Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi preferiti.....   gruppi preferiti..... Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 6:28 pm

s@s!b4zz ha scritto:
allora....i miei gruppi preferiti sono talmente tnt ma talmente tnt ke milimitero' a mettercene qlk1......
1) dream theater
2) deep purple
3) ligabue
4) vasco rossi
5) metallica
6) iron maiden
7)premiata forneria marconi (xo scarsa conoscenza dei detti Crying or Very sad )
Cool area
9).......
ok sono trppi e la lista nn finirebbe mai se vogliamo.....AH SCUSATE!!!
PINK FLOYD!!!!!
lol!

Tranquillo, c'è chi conosce molto bene la PFM... afro
Torna in alto Andare in basso
https://musicando.forumattivo.com
s@s!b4zz
Musicista in Erba
Musicista in Erba
s@s!b4zz


Maschio Numero di messaggi : 37
Età : 35
Località : S.M.C.(San Martino Country LOL)
Data d'iscrizione : 03.06.08

gruppi preferiti..... Empty
MessaggioTitolo: pfm   gruppi preferiti..... Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 8:02 pm

nn ti preoccupa' fili'....lo so lo so......AMOROSO DEL PROG ITA!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Pippo_2006
Admin
Admin
Pippo_2006


Maschio Numero di messaggi : 231
Località : Fronte Del Palco
Data d'iscrizione : 03.06.08

gruppi preferiti..... Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi preferiti.....   gruppi preferiti..... Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 8:04 pm

s@s!b4zz ha scritto:
nn ti preoccupa' fili'....lo so lo so......AMOROSO DEL PROG ITA!!!! lol!

Ma i Litfiba non li hai messi ?!
Male, caro mio, male !! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
https://musicando.forumattivo.com
s@s!b4zz
Musicista in Erba
Musicista in Erba
s@s!b4zz


Maschio Numero di messaggi : 37
Età : 35
Località : S.M.C.(San Martino Country LOL)
Data d'iscrizione : 03.06.08

gruppi preferiti..... Empty
MessaggioTitolo: gruppi preferiti dimenticati!!!   gruppi preferiti..... Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 8:46 pm

mi sono dimenticato di scrivere i grandissimi ELIO E LE STORIE TESE e gli indimenticabili GUNS 'N' ROSES (ma qll degli albori!!!ke ora fanno vomitareggiare.....bleah)
Torna in alto Andare in basso
V@lentino
Moderatore
Moderatore
V@lentino


Maschio Numero di messaggi : 84
Età : 35
Località : Casa mia
Data d'iscrizione : 05.06.08

gruppi preferiti..... Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi preferiti.....   gruppi preferiti..... Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 10:51 pm

o SA ti sei dimenticato Donatella Rettore... bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Pippo_2006
Admin
Admin
Pippo_2006


Maschio Numero di messaggi : 231
Località : Fronte Del Palco
Data d'iscrizione : 03.06.08

gruppi preferiti..... Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi preferiti.....   gruppi preferiti..... Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 11:49 pm

V@lentino ha scritto:
o SA ti sei dimenticato Donatella Rettore... bounce bounce bounce
Sopratutto si è dimenticato il basso di Donatella!! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://musicando.forumattivo.com
V@lentino
Moderatore
Moderatore
V@lentino


Maschio Numero di messaggi : 84
Età : 35
Località : Casa mia
Data d'iscrizione : 05.06.08

gruppi preferiti..... Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi preferiti.....   gruppi preferiti..... Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 12:25 pm

intendevo proprio quello! Very Happy Very Happy Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
TizJP
Musicista in Erba
Musicista in Erba
TizJP


Maschio Numero di messaggi : 52
Età : 31
Località : Chieti
Data d'iscrizione : 04.06.08

gruppi preferiti..... Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi preferiti.....   gruppi preferiti..... Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 3:44 pm

Occhio all'Off Topic!!! bounce bounce Smile
Torna in alto Andare in basso
Angela
Musicista in Erba
Musicista in Erba



Femmina Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 04.06.08

gruppi preferiti..... Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi preferiti.....   gruppi preferiti..... Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 12:11 am

bhè..ragazzi ..bene o male tutti avete parlato del vostro cantante o gruppo preferito...
e io voglio parlarvi del mio cantante preferito...LIGABUE!! ragà lo so!!ormai nn serve neank più ke lo dica ke è il mio idolo....però cm dice anche lui : E' PIU' FORTE DI ME....
Inizio col dirvi che è nato a Correggio il 13 marzo 1960...Ligabue a differenza di molti altri ragazzi di quel tempo...ha iniziato la sua carriera in età un pò tarda per il campo della musica rock (all'incirca 27 anni)e incide il suo primo album (esattamente un 45 giri) "Sogni Di Rock and Roll" che gli permise di vincere il concorso Terremoto Rock...qualche anno dopo si separa dagli Orazero....e inizia una nuova esperienza lavorativa cn i ClanDestino realizzando uno dei suoi più grandi desideri..quello di entrare per la prima volta in uno studio di registrazione (scena riportata anche nel libro "fuori e dentro il borgo" e nel film Radio Freccia)dove vi incide il primo LP intitolato semplicemente "Ligabue".
La vittoria del "festival Bar Giovani" con il pezzo "balliamo sul mondo" da il vero "via" alla sua carriera dando inizio ad circa 250 tour in italia!!successivamente incide "Lambrusco, coltelli,rose e pop corn": 5 volte disco di platino. Nell'anno successivo (1993) apre il concerto agli U2 dopo l'uscita del nuovo album "sopravvissuti e sopravviventi".Il rocker non soddisfatto ancora del successo già ottenuto, insieme ai Clandestino e ai Negrita registrano " A Che Ora è La Fine Del Mondo"..e sempre nel 1994 Ligabue si lascia cm producer aprendo le porte a veri "mostri sacri"(cm li definisce lui) : Rigo (bassista) Robby Pelati (batterista) e Federico Poggipollini e Mel Previte (entrambi chitarristi). Dopo il rodaggio in svizzera il nuovo gruppo si cimenta in un ennesimo capolavoro "Buon Compleanno Elvis" (uno dei miei dischi preferiti) che vende oltre un miglione di copie.Nel 1997 il rocker raccoglie tutti i suoi live in un doppio cd Su e Giù Da un Palco...e appagato dal suo successo inizia le riprese del suo primo film "Radio Freccia" . Ebbe un doppio successo nel 1999 durante la guerra dell'Ex Jugoslavia ,spingendosi insieme a Jovanotti e Piero Pelù ,registrano l'inno pacifista ,"il mio nome è mai più"..e successivamente Miss Mondo 99.Certe Notti viene dichiarata la miglior canzone degli anni '90...e dopo 10 anni dal suo primo disco l'artista si prende una pausa dalla musica e inizia la lavorazione del suo secondo lungometraggio "da zero a dieci" incidendo x l'occasione la colonna sonora "Questa è la mia vita". Nella primavera del 2002 le radio lanciano "Tutti vogliono viaggiare in prima" e "fuori cm va"?..ma questo è anche l'anno dei concerti acustici nei teatri d'Italia..e raccoglie in un unico cd tutte le performance del tour: così nel 2003 esce "Giro D'italia" ennesimo successo!!!i nuovi 2 cd "primo e secondo tempo" raccolgono vecchie hit...e alcuni inediti..lo considero un nuovo successo!!!!

LIGA NON MI DELUDI MAI...


Ultima modifica di Angela il Mar Giu 17, 2008 12:17 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Angela
Musicista in Erba
Musicista in Erba



Femmina Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 04.06.08

gruppi preferiti..... Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi preferiti.....   gruppi preferiti..... Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 12:12 am

SCUSATE SE HO SCRITTO TANTO...ma mi so data alla pazza gioia!!x me è un piacere parlare di LUI.. lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Pippo_2006
Admin
Admin
Pippo_2006


Maschio Numero di messaggi : 231
Località : Fronte Del Palco
Data d'iscrizione : 03.06.08

gruppi preferiti..... Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi preferiti.....   gruppi preferiti..... Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 2:57 am

Angela ha scritto:
SCUSATE SE HO SCRITTO TANTO...ma mi so data alla pazza gioia!!x me è un piacere parlare di LUI.. lol! lol!

Mamma mia... affraid
Sai anche a che ora va al cesso?
Torna in alto Andare in basso
https://musicando.forumattivo.com
Angela
Musicista in Erba
Musicista in Erba



Femmina Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 04.06.08

gruppi preferiti..... Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi preferiti.....   gruppi preferiti..... Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 2:46 pm

Pippo_2006 ha scritto:
Angela ha scritto:
SCUSATE SE HO SCRITTO TANTO...ma mi so data alla pazza gioia!!x me è un piacere parlare di LUI.. lol! lol!

Mamma mia... affraid
Sai anche a che ora va al cesso?

lol! no quello no...ma nn mi interessa..e non penso ke interessi a qualcuno qui sopra..non è argomento del forum!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
s@s!b4zz
Musicista in Erba
Musicista in Erba
s@s!b4zz


Maschio Numero di messaggi : 37
Età : 35
Località : S.M.C.(San Martino Country LOL)
Data d'iscrizione : 03.06.08

gruppi preferiti..... Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi preferiti.....   gruppi preferiti..... Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 3:24 pm

Pippo_2006 ha scritto:
Angela ha scritto:
SCUSATE SE HO SCRITTO TANTO...ma mi so data alla pazza gioia!!x me è un piacere parlare di LUI.. lol! lol!

Mamma mia... affraid
Sai anche a che ora va al cesso?
credo sia stitico.....immagini tutte le vote ke gli e' venuto lo stimolo sul palco?? lol!
immagina tutte le volte ke vorrebbe andare ma nn puo!!!! lol!
secondo me e' stitico e al bagno ci si affaccia una volta alla settimana!!!
Torna in alto Andare in basso
jopo
Musicista in Erba
Musicista in Erba
jopo


Femmina Numero di messaggi : 54
Età : 33
Località : chieti
Data d'iscrizione : 05.06.08

gruppi preferiti..... Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi preferiti.....   gruppi preferiti..... Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 5:19 pm

ahahahahaha....mi stò a morì!!!grande risposta...pure secondo me è così!!!povero...
Torna in alto Andare in basso
Opeth
Strimpellatore
Strimpellatore
Opeth


Maschio Numero di messaggi : 23
Età : 34
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 17.06.08

gruppi preferiti..... Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi preferiti.....   gruppi preferiti..... Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 7:19 pm

Angela ha scritto:
bhè..ragazzi ..bene o male tutti avete parlato del vostro cantante o gruppo preferito...
e io voglio parlarvi del mio cantante preferito...LIGABUE!! ragà lo so!!ormai nn serve neank più ke lo dica ke è il mio idolo....però cm dice anche lui : E' PIU' FORTE DI ME....
Inizio col dirvi che è nato a Correggio il 13 marzo 1960...Ligabue a differenza di molti altri ragazzi di quel tempo...ha iniziato la sua carriera in età un pò tarda per il campo della musica rock (all'incirca 27 anni)e incide il suo primo album (esattamente un 45 giri) "Sogni Di Rock and Roll" che gli permise di vincere il concorso Terremoto Rock...qualche anno dopo si separa dagli Orazero....e inizia una nuova esperienza lavorativa cn i ClanDestino realizzando uno dei suoi più grandi desideri..quello di entrare per la prima volta in uno studio di registrazione (scena riportata anche nel libro "fuori e dentro il borgo" e nel film Radio Freccia)dove vi incide il primo LP intitolato semplicemente "Ligabue".
La vittoria del "festival Bar Giovani" con il pezzo "balliamo sul mondo" da il vero "via" alla sua carriera dando inizio ad circa 250 tour in italia!!successivamente incide "Lambrusco, coltelli,rose e pop corn": 5 volte disco di platino. Nell'anno successivo (1993) apre il concerto agli U2 dopo l'uscita del nuovo album "sopravvissuti e sopravviventi".Il rocker non soddisfatto ancora del successo già ottenuto, insieme ai Clandestino e ai Negrita registrano " A Che Ora è La Fine Del Mondo"..e sempre nel 1994 Ligabue si lascia cm producer aprendo le porte a veri "mostri sacri"(cm li definisce lui) : Rigo (bassista) Robby Pelati (batterista) e Federico Poggipollini e Mel Previte (entrambi chitarristi). Dopo il rodaggio in svizzera il nuovo gruppo si cimenta in un ennesimo capolavoro "Buon Compleanno Elvis" (uno dei miei dischi preferiti) che vende oltre un miglione di copie.Nel 1997 il rocker raccoglie tutti i suoi live in un doppio cd Su e Giù Da un Palco...e appagato dal suo successo inizia le riprese del suo primo film "Radio Freccia" . Ebbe un doppio successo nel 1999 durante la guerra dell'Ex Jugoslavia ,spingendosi insieme a Jovanotti e Piero Pelù ,registrano l'inno pacifista ,"il mio nome è mai più"..e successivamente Miss Mondo 99.Certe Notti viene dichiarata la miglior canzone degli anni '90...e dopo 10 anni dal suo primo disco l'artista si prende una pausa dalla musica e inizia la lavorazione del suo secondo lungometraggio "da zero a dieci" incidendo x l'occasione la colonna sonora "Questa è la mia vita". Nella primavera del 2002 le radio lanciano "Tutti vogliono viaggiare in prima" e "fuori cm va"?..ma questo è anche l'anno dei concerti acustici nei teatri d'Italia..e raccoglie in un unico cd tutte le performance del tour: così nel 2003 esce "Giro D'italia" ennesimo successo!!!i nuovi 2 cd "primo e secondo tempo" raccolgono vecchie hit...e alcuni inediti..lo considero un nuovo successo!!!!

LIGA NON MI DELUDI MAI...

Nice Wiki.
Torna in alto Andare in basso
Lilith
Prodigio
Prodigio
Lilith


Femmina Numero di messaggi : 123
Età : 33
Località : chieti scalo
Data d'iscrizione : 04.06.08

gruppi preferiti..... Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi preferiti.....   gruppi preferiti..... Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 10:46 pm

tu opeth che musica ascolti???dai dicci un po'.... afro
Torna in alto Andare in basso
http://cid-5bf5a7c97ba42ca6.spaces.live.com/
Angela
Musicista in Erba
Musicista in Erba



Femmina Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 04.06.08

gruppi preferiti..... Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi preferiti.....   gruppi preferiti..... Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 1:46 am

Opeth ha scritto:
Angela ha scritto:
bhè..ragazzi ..bene o male tutti avete parlato del vostro cantante o gruppo preferito...
e io voglio parlarvi del mio cantante preferito...LIGABUE!! ragà lo so!!ormai nn serve neank più ke lo dica ke è il mio idolo....però cm dice anche lui : E' PIU' FORTE DI ME....
Inizio col dirvi che è nato a Correggio il 13 marzo 1960...Ligabue a differenza di molti altri ragazzi di quel tempo...ha iniziato la sua carriera in età un pò tarda per il campo della musica rock (all'incirca 27 anni)e incide il suo primo album (esattamente un 45 giri) "Sogni Di Rock and Roll" che gli permise di vincere il concorso Terremoto Rock...qualche anno dopo si separa dagli Orazero....e inizia una nuova esperienza lavorativa cn i ClanDestino realizzando uno dei suoi più grandi desideri..quello di entrare per la prima volta in uno studio di registrazione (scena riportata anche nel libro "fuori e dentro il borgo" e nel film Radio Freccia)dove vi incide il primo LP intitolato semplicemente "Ligabue".
La vittoria del "festival Bar Giovani" con il pezzo "balliamo sul mondo" da il vero "via" alla sua carriera dando inizio ad circa 250 tour in italia!!successivamente incide "Lambrusco, coltelli,rose e pop corn": 5 volte disco di platino. Nell'anno successivo (1993) apre il concerto agli U2 dopo l'uscita del nuovo album "sopravvissuti e sopravviventi".Il rocker non soddisfatto ancora del successo già ottenuto, insieme ai Clandestino e ai Negrita registrano " A Che Ora è La Fine Del Mondo"..e sempre nel 1994 Ligabue si lascia cm producer aprendo le porte a veri "mostri sacri"(cm li definisce lui) : Rigo (bassista) Robby Pelati (batterista) e Federico Poggipollini e Mel Previte (entrambi chitarristi). Dopo il rodaggio in svizzera il nuovo gruppo si cimenta in un ennesimo capolavoro "Buon Compleanno Elvis" (uno dei miei dischi preferiti) che vende oltre un miglione di copie.Nel 1997 il rocker raccoglie tutti i suoi live in un doppio cd Su e Giù Da un Palco...e appagato dal suo successo inizia le riprese del suo primo film "Radio Freccia" . Ebbe un doppio successo nel 1999 durante la guerra dell'Ex Jugoslavia ,spingendosi insieme a Jovanotti e Piero Pelù ,registrano l'inno pacifista ,"il mio nome è mai più"..e successivamente Miss Mondo 99.Certe Notti viene dichiarata la miglior canzone degli anni '90...e dopo 10 anni dal suo primo disco l'artista si prende una pausa dalla musica e inizia la lavorazione del suo secondo lungometraggio "da zero a dieci" incidendo x l'occasione la colonna sonora "Questa è la mia vita". Nella primavera del 2002 le radio lanciano "Tutti vogliono viaggiare in prima" e "fuori cm va"?..ma questo è anche l'anno dei concerti acustici nei teatri d'Italia..e raccoglie in un unico cd tutte le performance del tour: così nel 2003 esce "Giro D'italia" ennesimo successo!!!i nuovi 2 cd "primo e secondo tempo" raccolgono vecchie hit...e alcuni inediti..lo considero un nuovo successo!!!!

LIGA NON MI DELUDI MAI...

Nice Wiki.

piacere mio!! What a Face
Torna in alto Andare in basso
Pippo_2006
Admin
Admin
Pippo_2006


Maschio Numero di messaggi : 231
Località : Fronte Del Palco
Data d'iscrizione : 03.06.08

gruppi preferiti..... Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi preferiti.....   gruppi preferiti..... Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 3:51 am

Guarda che si rivolge alla tua capacità di fare "copia/incolla" da Wikipedia... lol!
Torna in alto Andare in basso
https://musicando.forumattivo.com
Angela
Musicista in Erba
Musicista in Erba



Femmina Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 04.06.08

gruppi preferiti..... Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi preferiti.....   gruppi preferiti..... Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 2:36 pm

Pippo_2006 ha scritto:
Guarda che si rivolge alla tua capacità di fare "copia/incolla" da Wikipedia... lol!

allora credo ke nn hai capito niente...io la vita di Liga la so a memoria...ma giustamente che ne sa questo qui ?! Razz
Torna in alto Andare in basso
Opeth
Strimpellatore
Strimpellatore
Opeth


Maschio Numero di messaggi : 23
Età : 34
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 17.06.08

gruppi preferiti..... Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi preferiti.....   gruppi preferiti..... Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 4:23 pm

Angela ha scritto:
Pippo_2006 ha scritto:
Guarda che si rivolge alla tua capacità di fare "copia/incolla" da Wikipedia... lol!

allora credo ke nn hai capito niente...io la vita di Liga la so a memoria...ma giustamente che ne sa questo qui ?! Razz

Non mi riferivo proprio ad un copia e incolla testuale ma più o meno sono le stesse parole e secondo me n'occhiata a Wikipedia ce l'hai anche data e come dici tu giustamente Ligabue non mi piace Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Angela
Musicista in Erba
Musicista in Erba



Femmina Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 04.06.08

gruppi preferiti..... Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi preferiti.....   gruppi preferiti..... Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 4:56 pm

Opeth ha scritto:
Angela ha scritto:
Pippo_2006 ha scritto:
Guarda che si rivolge alla tua capacità di fare "copia/incolla" da Wikipedia... lol!

allora credo ke nn hai capito niente...io la vita di Liga la so a memoria...ma giustamente che ne sa questo qui ?! Razz

Non mi riferivo proprio ad un copia e incolla testuale ma più o meno sono le stesse parole e secondo me n'occhiata a Wikipedia ce l'hai anche data e come dici tu giustamente Ligabue non mi piace Very Happy

ti sbagli dinuovo...wiki nn l'ho mai usato in vita mia...ho semplicemente letto milioni di volte tutta la biografia!!!
Torna in alto Andare in basso
Opeth
Strimpellatore
Strimpellatore
Opeth


Maschio Numero di messaggi : 23
Età : 34
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 17.06.08

gruppi preferiti..... Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi preferiti.....   gruppi preferiti..... Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 7:35 pm

Angela ha scritto:
Opeth ha scritto:
Angela ha scritto:
Pippo_2006 ha scritto:
Guarda che si rivolge alla tua capacità di fare "copia/incolla" da Wikipedia... lol!

allora credo ke nn hai capito niente...io la vita di Liga la so a memoria...ma giustamente che ne sa questo qui ?! Razz

Non mi riferivo proprio ad un copia e incolla testuale ma più o meno sono le stesse parole e secondo me n'occhiata a Wikipedia ce l'hai anche data e come dici tu giustamente Ligabue non mi piace Very Happy

ti sbagli dinuovo...wiki nn l'ho mai usato in vita mia...ho semplicemente letto milioni di volte tutta la biografia!!!
Allora dato che su Wiki ci possono scrivere tutti, il tipo che ha scritto la pagina di Ligabue sarò stato un nerd della sua biografia come te Very Happy (in senso buono) perchè le parole sono quelle. Comunque mi sembra una perdita di tempo parlare se hai copiato da Wiki e/o dalla biografia originale di Ligabue delle righe, sinceramente non mi interessa nemmeno più di tanto, la mia era solamente una riflessione Very Happy.
Torna in alto Andare in basso
vale=)
Strimpellatore
Strimpellatore
vale=)


Femmina Numero di messaggi : 35
Età : 32
Località : nel mOndO dei sOgni
Data d'iscrizione : 05.06.08

gruppi preferiti..... Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi preferiti.....   gruppi preferiti..... Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 10:18 pm

certO è ke se sai tuttO ciò sei un mastrO cheers
Torna in alto Andare in basso
http://dormigliona4ever.spaces.live.com
Contenuto sponsorizzato





gruppi preferiti..... Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi preferiti.....   gruppi preferiti..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
gruppi preferiti.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» i miei 2 gruppi preferiti!!!
» Il top dei gruppi rock

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Musicando...  :: Agorà Musicale :: I Nostri Gruppi e/o Artisti Preferiti-
Vai verso: