Musicando...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Musicando...

Là dove si arresta il potere delle parole, comincia la musica.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 L'emozioni della musica

Andare in basso 
+4
V@lentino
*mitty*
TizJP
Lilith
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Lilith
Prodigio
Prodigio
Lilith


Femmina Numero di messaggi : 123
Età : 33
Località : chieti scalo
Data d'iscrizione : 04.06.08

L'emozioni della musica Empty
MessaggioTitolo: L'emozioni della musica   L'emozioni della musica Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 3:01 pm

Chi non ascolta la musica oggigiorno?...beh credo che nessuno non ascolta "musica" qualunque essa sia. Non pensate? ci sono diversi tipi di musica come già sapete, ma se posso parlare di me, delle sensazioni che io ho, sentendo la MIA MUSICA, beh è un qualcosa di così....strabiliante, emozionante, ecc.ecc... Ogni volta che ascolto la mia musica...dentro di me esploono MILLE SENSAZIONI!che io non riesco molte volte a descrivere. e secondo me è questo il bello, non sapere che emozioni si provino...lo stare in bilico...troppo bello davvero!Smile ma secondo me la cosa + bella in assoluto e vedere la tua musica messa su di un palco...ed è lì che le tue sensazioni raggiungo un apice...cioè è indescrivibile. Una delle mie esperienze è stata sia con i SubsOnicA che con i D.T.! cioè lì in quei palazzetti ho provato cose che nemmeno immaginavo...non è come sentire il cd, sentire tutti gli strumenti insieme IN UN CD!NO...è diverso lì...in quel posto, dove oltre a te ci sono altre 1000,2000,3000 persone che urlano, ballano, "pogano",all'unisono....noooo cose trooooppoooo belleeeeee!!!(anke se a me il pogo nn piace per nulla!)quindi...l'emozioni che ti dà un gruppo musicale, qualunque esso sia, è una cosa cioè...non si può dirlo a parole...è troppo difficile e complicato descrivere tutte quelle cose che provi...veramente difficile!...x me è così...voi che ne pensate invece? -G-
Torna in alto Andare in basso
http://cid-5bf5a7c97ba42ca6.spaces.live.com/
TizJP
Musicista in Erba
Musicista in Erba
TizJP


Maschio Numero di messaggi : 52
Età : 31
Località : Chieti
Data d'iscrizione : 04.06.08

L'emozioni della musica Empty
MessaggioTitolo: Re: L'emozioni della musica   L'emozioni della musica Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 3:20 pm

Io Mi limito ad approvare tutto e a nn aggungere nnt xkè altrimenti ne avrei x giorni e invierei un post talmente lungo ke nessuno avrebbe voglia di leggere!!! Razz Razz Cmq Brava giulia ke ci dice un po di cose vere e attinenti al forum!! Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
*mitty*
Strimpellatore
Strimpellatore



Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 04.06.08

L'emozioni della musica Empty
MessaggioTitolo: Re: L'emozioni della musica   L'emozioni della musica Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 4:07 pm

quoto con giulia..
le emozioni sono infinite,dal momento che ti riendi conto che tutto quello che ti circonda è musica.

Intanto si può dire che la musica stessa è un emozione: chi la produce si esprime, si racconta, si diverte.
Le sue note ti azzeccano,ed è proprio questo che basta a farti riconoscere completamente in una canzone, perlomeno a me succede spesso


Embarassed

Bel topic giuly**
Torna in alto Andare in basso
V@lentino
Moderatore
Moderatore
V@lentino


Maschio Numero di messaggi : 84
Età : 35
Località : Casa mia
Data d'iscrizione : 05.06.08

L'emozioni della musica Empty
MessaggioTitolo: Re: L'emozioni della musica   L'emozioni della musica Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 6:10 pm

Brava giulia Smile quoto pure io pero' solo fino a meta' perche nn avevo piu voglia di leggere lol! lol! lol!

...scusa Giu ti prometto ke lo leggerò tutto tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
Pippo_2006
Admin
Admin
Pippo_2006


Maschio Numero di messaggi : 231
Località : Fronte Del Palco
Data d'iscrizione : 03.06.08

L'emozioni della musica Empty
MessaggioTitolo: Re: L'emozioni della musica   L'emozioni della musica Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 8:38 pm

V@lentino ha scritto:
Brava giulia Smile quoto pure io pero' solo fino a meta' perche nn avevo piu voglia di leggere lol! lol! lol!

...scusa Giu ti prometto ke lo leggerò tutto tongue tongue

OT : Vale sei sempre il solito !! cheers

Tornando in argomento, complimentoni a Giulia, la nostra poetessa!! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://musicando.forumattivo.com
V@lentino
Moderatore
Moderatore
V@lentino


Maschio Numero di messaggi : 84
Età : 35
Località : Casa mia
Data d'iscrizione : 05.06.08

L'emozioni della musica Empty
MessaggioTitolo: Re: L'emozioni della musica   L'emozioni della musica Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 9:29 pm

scusa Fili' sono fatto cosi'... ma se tu vorrai potro' cambiare per te solo per te :*
asd asd asd asd tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
AlessioHS
Moderatore
Moderatore
AlessioHS


Maschio Numero di messaggi : 130
Età : 33
Località : Cepagatti (PE)
Data d'iscrizione : 04.06.08

L'emozioni della musica Empty
MessaggioTitolo: Re: L'emozioni della musica   L'emozioni della musica Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 10:36 pm

Belle parole a giù.
E' proprio vero la musica è tutto, è ricca di emozioni gioia, dolore, delusione, ironia. E' un linguaggio particolare e misterioso che ogni individuo ha, non posso credere a qualcuno che non ha nessun legame con la musica.
Per me è tutto è una grande passione da quando ero piccolo e anche una grande sfida a sentire i grandi gruppi del passato come i Pink Floyd e dire "voglio essere come loro, anzi voglio essere migliore" e prendi il tuo strumento e suoni ininterrottamente cercando di scrivere una canzone che darà emozioni forti come a me le dà Shine on your Crazy DIamond, High Ropes o Hollow Years del Live at Budokan.
Dovrebbe essere troppo bello suonare in un live col tuo gruppo sfoggiando canzoni proprie che piacciano alla gente, spero di provare presto questa sensazione.
Torna in alto Andare in basso
Lilith
Prodigio
Prodigio
Lilith


Femmina Numero di messaggi : 123
Età : 33
Località : chieti scalo
Data d'iscrizione : 04.06.08

L'emozioni della musica Empty
MessaggioTitolo: weeee   L'emozioni della musica Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 12:52 am

wee grazie ragà!!...non credevo di avere tutto questo scalpore, e invece!!!eheheh santa vabbè buonanotte a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
http://cid-5bf5a7c97ba42ca6.spaces.live.com/
Pippo_2006
Admin
Admin
Pippo_2006


Maschio Numero di messaggi : 231
Località : Fronte Del Palco
Data d'iscrizione : 03.06.08

L'emozioni della musica Empty
MessaggioTitolo: Re: L'emozioni della musica   L'emozioni della musica Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 3:38 am

AlessioHS ha scritto:
Belle parole a giù.
E' proprio vero la musica è tutto, è ricca di emozioni gioia, dolore, delusione, ironia. E' un linguaggio particolare e misterioso che ogni individuo ha, non posso credere a qualcuno che non ha nessun legame con la musica.
Per me è tutto è una grande passione da quando ero piccolo e anche una grande sfida a sentire i grandi gruppi del passato come i Pink Floyd e dire "voglio essere come loro, anzi voglio essere migliore" e prendi il tuo strumento e suoni ininterrottamente cercando di scrivere una canzone che darà emozioni forti come a me le dà Shine on your Crazy DIamond, High Ropes o Hollow Years del Live at Budokan.
Dovrebbe essere troppo bello suonare in un live col tuo gruppo sfoggiando canzoni proprie che piacciano alla gente, spero di provare presto questa sensazione.

Credo che è il sogno di tutti noi musicisti, suonare davanti a 100mila persone che invocano il tuo nome... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://musicando.forumattivo.com
Angela
Musicista in Erba
Musicista in Erba



Femmina Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 04.06.08

L'emozioni della musica Empty
MessaggioTitolo: Re: L'emozioni della musica   L'emozioni della musica Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 5:47 pm

..oggi nn è una semplice giornta no!!!
è una di quelle giornate ke vorresti eliminare dalla tua VITA!! Sad
soprattutto se poi finisci a mettere il coltello nella piaga!!
e cm ho sempre detto..x ogni momento della mia vita BRUTTO(cm in questo caso) o bello che sia...
c'è una canzone di LIGA ke la raccoglie....."IL GIORNO DI DOLORE CHE UNO HA"..nn penso ke tutti conoscano questa canzone....quindi vi lascio il testo.......

QUANDO TUTTE LE PAROLE..SAI CHE NON TI SERVON PIU'
quando sudi il tuo coraggio per non startene laggiù
QUANDO TIRI IN MEZZO DIO O IL DESTINO o chissà che
e nessuno te lo spiega PERCHE' SIA SUCCESSO A TE
quando tira un pò di vento che ci si rialza un pò
e la vita è un pò più forte del tuo dirle "grazie no"
QUANDO SEMBRA TUTTO FERMO E LA TUA RUOTA GIRERA'..

sopra il giorno di dolore che uno ha..

QUANDO INDIETRO NON SI TORNA
quando l'hai capito che
CHE LA VITA NON E' GIUSTA COME LA VORRESTI TE..
QUANDO FARSI UNA RAGIONE VORRA' DIRE VIVERE..
te l'han detto tutti quanti CHE PER LORO E' FACILE
quando batte un pò di sole dove ci contavi un pò
e la vita è un pò più forte del tuo dirle "ancora no"
QUANDO LA FERITA BRUCIA la tua pelle si farà.

sopra il giorno di dolore che uno ha...

Quando il cuore senza un pezzo
il suo ritmo prenderà
quando l'aria che fa il giro i tuoi polmoni beccherà
QUANDO QUESTA MERDA INTORNO SEMPRE MERDA RESTERA'..
riconoscerai l'odore..PERCHE' QUESTA E' LA REALTA'..
quando la tua sveglia suona e tu ti chiederai che or'è?
E LA VITA E' SEMRE FORTE MOLTO PIU' CHE FACILE
quando sposti appena il piede lì il tuo tempo crescerà..

sopra il giorno di dolore che uno ha..
tu tu tu tu tu tu tu tu tu...

volevo aprire una sezione apposita.. x associare le canzoni ad alcuni momenti della nostra vita!!
aspetto il consenso dell'admin.. confused
Torna in alto Andare in basso
Lilith
Prodigio
Prodigio
Lilith


Femmina Numero di messaggi : 123
Età : 33
Località : chieti scalo
Data d'iscrizione : 04.06.08

L'emozioni della musica Empty
MessaggioTitolo: Re: L'emozioni della musica   L'emozioni della musica Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 7:58 pm

sìììì sarebbe una bella cosa!!!!!daidai filììììì
Torna in alto Andare in basso
http://cid-5bf5a7c97ba42ca6.spaces.live.com/
Pippo_2006
Admin
Admin
Pippo_2006


Maschio Numero di messaggi : 231
Località : Fronte Del Palco
Data d'iscrizione : 03.06.08

L'emozioni della musica Empty
MessaggioTitolo: Re: L'emozioni della musica   L'emozioni della musica Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 8:04 pm

Lilith ha scritto:
sìììì sarebbe una bella cosa!!!!!daidai filììììì

Può, può .. Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://musicando.forumattivo.com
Alexia
Strimpellatore
Strimpellatore



Femmina Numero di messaggi : 28
Età : 32
Data d'iscrizione : 03.06.08

L'emozioni della musica Empty
MessaggioTitolo: Re: L'emozioni della musica   L'emozioni della musica Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 9:49 pm

ringrazio Angela x avermi fatto scoprire questa bella canzone!nn l'avevo mai sentita! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'emozioni della musica Empty
MessaggioTitolo: Re: L'emozioni della musica   L'emozioni della musica Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'emozioni della musica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Musicando...  :: Agorà Musicale :: Musica-
Vai verso: