Musicando...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Musicando...

Là dove si arresta il potere delle parole, comincia la musica.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ciao a tutti!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Alexia
Strimpellatore
Strimpellatore



Femmina Numero di messaggi : 28
Età : 32
Data d'iscrizione : 03.06.08

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 5:35 pm

Ciau a tutti!...finalmente ank'io mi presento: mi chiamo Alessia(gli amici mi chiamano bionda ma PREFERISCO essere chiamata con il mio effettivo nome! Suspect)...ho 16 anni e come tutti gli appartenenti a questo forum amo la musica, suono il pianoforte(ma non faccio parte di nessun gruppo Sad )...stimo immensamente non solo chi si limita ad ascoltarla la musica ma ki xessa ci mette l'anima (e so ke in questo forum ce n'è molta di gente così Very Happy ed è x questo ke sono contentissima di essere una nuova utente Razz)....sn aperta ad ogni tipo di argomento inerente alla musica e non (basta ke non si parli di laura pausini anna tatangelo e via discorrendo...ma credo ke il livello sia molto più alto Wink il mondo è bello xkè è vario xò.... scratch ...vabbè ciau ciau un bacino a tt!
Torna in alto Andare in basso
Pippo_2006
Admin
Admin
Pippo_2006


Maschio Numero di messaggi : 231
Località : Fronte Del Palco
Data d'iscrizione : 03.06.08

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 8:37 pm

Alexia ha scritto:
Ciau a tutti!...finalmente ank'io mi presento: mi chiamo Alessia(gli amici mi chiamano bionda ma PREFERISCO essere chiamata con il mio effettivo nome! Suspect)...ho 16 anni e come tutti gli appartenenti a questo forum amo la musica, suono il pianoforte(ma non faccio parte di nessun gruppo Sad )...stimo immensamente non solo chi si limita ad ascoltarla la musica ma ki xessa ci mette l'anima (e so ke in questo forum ce n'è molta di gente così Very Happy ed è x questo ke sono contentissima di essere una nuova utente Razz)....sn aperta ad ogni tipo di argomento inerente alla musica e non (basta ke non si parli di laura pausini anna tatangelo e via discorrendo...ma credo ke il livello sia molto più alto Wink il mondo è bello xkè è vario xò.... scratch ...vabbè ciau ciau un bacino a tt!

Benvenuta Alessia...
Ma ci conosciamo ? cheers
Torna in alto Andare in basso
https://musicando.forumattivo.com
Alexia
Strimpellatore
Strimpellatore



Femmina Numero di messaggi : 28
Età : 32
Data d'iscrizione : 03.06.08

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 8:50 pm

non mi risulta!No... ma questa potrebbe essere una buona occasione x conoscersi meglio! lol!
Torna in alto Andare in basso
AlessioHS
Moderatore
Moderatore
AlessioHS


Maschio Numero di messaggi : 130
Età : 33
Località : Cepagatti (PE)
Data d'iscrizione : 04.06.08

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 10:14 pm

Benvenuta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Pippo_2006
Admin
Admin
Pippo_2006


Maschio Numero di messaggi : 231
Località : Fronte Del Palco
Data d'iscrizione : 03.06.08

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 3:27 am

Alexia ha scritto:
non mi risulta!No... ma questa potrebbe essere una buona occasione x conoscersi meglio! lol!

L'invito è allettante... cyclops
Torna in alto Andare in basso
https://musicando.forumattivo.com
TizJP
Musicista in Erba
Musicista in Erba
TizJP


Maschio Numero di messaggi : 52
Età : 31
Località : Chieti
Data d'iscrizione : 04.06.08

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 9:56 pm

Scusa il ritardo alè ma nn l'avevo visto ke ti eri iscritta anche tu!! Smile Smile xdono! Razz cmq benvenuta!! Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
s@s!b4zz
Musicista in Erba
Musicista in Erba
s@s!b4zz


Maschio Numero di messaggi : 37
Età : 35
Località : S.M.C.(San Martino Country LOL)
Data d'iscrizione : 03.06.08

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 10:39 pm

benvenuta ^^
Torna in alto Andare in basso
Alexia
Strimpellatore
Strimpellatore



Femmina Numero di messaggi : 28
Età : 32
Data d'iscrizione : 03.06.08

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 11:05 pm

tix tranqui sei perdonato!lol! ...P.s. grazie a tt x il benvenuto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Pippo_2006
Admin
Admin
Pippo_2006


Maschio Numero di messaggi : 231
Località : Fronte Del Palco
Data d'iscrizione : 03.06.08

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 2:47 am

Alexia ha scritto:
tix tranqui sei perdonato!lol! ...P.s. grazie a tt x il benvenuto! Very Happy

Però potresti anche scriverlo qualche messaggio al di fuori delle presentazioni... geek
Non ti mangiamo mica... cheers
Torna in alto Andare in basso
https://musicando.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti.
» ciao a tutti!
» salve a tutti
» salve a tutti!
» Salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Musicando...  :: Forum Generici :: Conosciamoci un pò!!-
Vai verso: