Musicando...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Musicando...

Là dove si arresta il potere delle parole, comincia la musica.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cercasi Bassista

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
simone td6kw
Strimpellatore
Strimpellatore



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.06.08

Cercasi Bassista Empty
MessaggioTitolo: Cercasi Bassista   Cercasi Bassista Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 12:45 pm

Ciao a tutti sono il batterista del gruppo Half Season, stiamo cercando un bassista interessato a cover Deep Purple, Pink Floyd, Dire Straits etc, e canzoni proprie.
Preferibilmente della zona Chieti Pescara. Richiediamo massima serietà. Grazie a tutti fateci sapere.
Torna in alto Andare in basso
Lilith
Prodigio
Prodigio
Lilith


Femmina Numero di messaggi : 123
Età : 33
Località : chieti scalo
Data d'iscrizione : 04.06.08

Cercasi Bassista Empty
MessaggioTitolo: magariii   Cercasi Bassista Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 2:23 pm

eeeh se fossi una bassista cn le palle....verrei volentieri...ma siccome sono solo agli inizi...e poi sono una donna...nn credo accettiate donne all'interno del vostro gruppo...vabbè....buona fortuna per la ricerca... Very Happy ah cmq sono giulia la ragazza di marrone!!!ciaaauuuzzz
Torna in alto Andare in basso
http://cid-5bf5a7c97ba42ca6.spaces.live.com/
Mariano
Strimpellatore
Strimpellatore
Mariano


Maschio Numero di messaggi : 20
Età : 33
Data d'iscrizione : 04.06.08

Cercasi Bassista Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi Bassista   Cercasi Bassista Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 3:19 am

Lilith ha scritto:
eeeh se fossi una bassista cn le palle....verrei volentieri...ma siccome sono solo agli inizi...e poi sono una donna...nn credo accettiate donne all'interno del vostro gruppo...vabbè....buona fortuna per la ricerca... Very Happy ah cmq sono giulia la ragazza di marrone!!!ciaaauuuzzz
taci! sei assunta
Torna in alto Andare in basso
Pippo_2006
Admin
Admin
Pippo_2006


Maschio Numero di messaggi : 231
Località : Fronte Del Palco
Data d'iscrizione : 03.06.08

Cercasi Bassista Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi Bassista   Cercasi Bassista Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 8:41 pm

Lilith ha scritto:
eeeh se fossi una bassista cn le palle....verrei volentieri...ma siccome sono solo agli inizi...e poi sono una donna...nn credo accettiate donne all'interno del vostro gruppo...vabbè....buona fortuna per la ricerca... Very Happy ah cmq sono giulia la ragazza di marrone!!!ciaaauuuzzz

Mica lo sapevo che suonavi il basso... cheers
Cmq mi sa che ti hanno piazzato... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://musicando.forumattivo.com
Lilith
Prodigio
Prodigio
Lilith


Femmina Numero di messaggi : 123
Età : 33
Località : chieti scalo
Data d'iscrizione : 04.06.08

Cercasi Bassista Empty
MessaggioTitolo: bassista....   Cercasi Bassista Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 10:45 pm

sese filì...sono una bassista coi fiocchi proprio....ahahahah maaaah cmq suonicchio da pochissimo....mo vedo cm va cn sto gruppo anke se ALESSIO CAMPILI sicuro nn mi vorrà...ma sono stata assunta da mariano...quindi devo tacere!!!hihi lol!
Torna in alto Andare in basso
http://cid-5bf5a7c97ba42ca6.spaces.live.com/
AlessioHS
Moderatore
Moderatore
AlessioHS


Maschio Numero di messaggi : 130
Età : 33
Località : Cepagatti (PE)
Data d'iscrizione : 04.06.08

Cercasi Bassista Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi Bassista   Cercasi Bassista Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 11:36 pm

O ma perchè vi dovete accanire tutti su di me?? lol!
Vabè lo confesso io voglio marrone al basso e ai growl!! Laughing Laughing
No cmq non mi dispiace che vieni, mi dispiace solo per il vecchio bassista che ci ha lasciati così di punto in bianco ma vabè si và avanti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lilith
Prodigio
Prodigio
Lilith


Femmina Numero di messaggi : 123
Età : 33
Località : chieti scalo
Data d'iscrizione : 04.06.08

Cercasi Bassista Empty
MessaggioTitolo: ahahah   Cercasi Bassista Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 11:41 pm

ma se marrone nn sa mette mano ad uno strumento musicale!!!ahahahah....oh davvero vi ha laciati così??...xò nn si fa...vabè...amen...mi dispiace rimpiazzarlo, di sicurissimo era + bravo di me!!!.... Embarassed vabbè...forse ci vediamo venerdì....ciauuuuuu (olandesi de merd'!)
Torna in alto Andare in basso
http://cid-5bf5a7c97ba42ca6.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





Cercasi Bassista Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi Bassista   Cercasi Bassista Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cercasi Bassista
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CERCASI BATTERISTA E TASTIERISTA PER GRUPPO PROGRESSIVE ROCK/METAL (CANZONI PROPRIE)
» la mia lista* ^^
» AAA: Cercasi Tastierista
» CERCASI BATTERISTA
» cercasi batterista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Musicando...  :: Agorà Musicale :: Ricerca gruppi/musicisti-
Vai verso: