Musicando...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Musicando...

Là dove si arresta il potere delle parole, comincia la musica.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Intelligenza Artificiale

Andare in basso 
+5
s@s!b4zz
TizJP
Lilith
Angela
Pippo_2006
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Pippo_2006
Admin
Admin
Pippo_2006


Maschio Numero di messaggi : 231
Località : Fronte Del Palco
Data d'iscrizione : 03.06.08

Intelligenza Artificiale Empty
MessaggioTitolo: Intelligenza Artificiale   Intelligenza Artificiale Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 2:26 pm

Ormai sono un bel pò di anni che va girando online un sito che (sicuramente qualcuno di voi conosce)
ha la capacità, ponendoti 20 domande (da qui il nome del sito 20Questions) di indovinare l'oggetto e/o la persona e/o qualunque cosa a cui stai pensando..

La media di riuscita di "20Q" è molto alta... circa l'80% delle volte indovina quello che hai pensato, il restante 20% da soluzioni veramente vicine alla soluzione... affraid

Cmq, provare per credere..

Fai il TEST !!



A voi la parola!! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://musicando.forumattivo.com
Angela
Musicista in Erba
Musicista in Erba



Femmina Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 04.06.08

Intelligenza Artificiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Intelligenza Artificiale   Intelligenza Artificiale Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 2:28 pm

Pippo_2006 ha scritto:
Ormai sono un bel pò di anni che va girando online un sito che (sicuramente qualcuno di voi conosce)
ha la capacità, ponendoti 20 domande (da qui il nome del sito 20Questions) di indovinare l'oggetto e/o la persona e/o qualunque cosa a cui stai pensando..

La media di riuscita di "20Q" è molto alta... circa l'80% delle volte indovina quello che hai pensato, il restante 20% da soluzioni veramente vicine alla soluzione... affraid

Cmq, provare per credere..

Fai il TEST !!

vado e lo provo!!!!!lo sfido serio a capire la mia mente contorta!!!!;p
Torna in alto Andare in basso
Angela
Musicista in Erba
Musicista in Erba



Femmina Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 04.06.08

Intelligenza Artificiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Intelligenza Artificiale   Intelligenza Artificiale Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 2:38 pm

Angela ha scritto:
Pippo_2006 ha scritto:
Ormai sono un bel pò di anni che va girando online un sito che (sicuramente qualcuno di voi conosce)
ha la capacità, ponendoti 20 domande (da qui il nome del sito 20Questions) di indovinare l'oggetto e/o la persona e/o qualunque cosa a cui stai pensando..

La media di riuscita di "20Q" è molto alta... circa l'80% delle volte indovina quello che hai pensato, il restante 20% da soluzioni veramente vicine alla soluzione... affraid

Cmq, provare per credere..

Fai il TEST !!

vado e lo provo!!!!!lo sfido serio a capire la mia mente contorta!!!!;p

le ha prese tutte...tranne l'ultima:)Smile:)NON è UN LETTO IL FORUM Mad Mad lol!
Torna in alto Andare in basso
Lilith
Prodigio
Prodigio
Lilith


Femmina Numero di messaggi : 123
Età : 33
Località : chieti scalo
Data d'iscrizione : 04.06.08

Intelligenza Artificiale Empty
MessaggioTitolo: ottioo   Intelligenza Artificiale Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 2:42 pm

ottiooo fa paura!!!!avevo pensato tavolo e tavolo era!!!!!!!!cazzolina!!!!che figata!! corro a fare quello dei simpson!o simpsons cm dice filippo!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://cid-5bf5a7c97ba42ca6.spaces.live.com/
TizJP
Musicista in Erba
Musicista in Erba
TizJP


Maschio Numero di messaggi : 52
Età : 31
Località : Chieti
Data d'iscrizione : 04.06.08

Intelligenza Artificiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Intelligenza Artificiale   Intelligenza Artificiale Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 3:08 pm

Ragàààààààà l'ho messo in cascia seriooooooo!!! la prima volta ci ha azzeccato ma la seconda ci ha messo 23 domande..e la terza volta avevo pensato ad una cassa..tipo quelle degli impianti audio o stereo e si è arreso!!!! lol! lol! cheers cheers Win!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Angela
Musicista in Erba
Musicista in Erba



Femmina Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 04.06.08

Intelligenza Artificiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Intelligenza Artificiale   Intelligenza Artificiale Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 3:26 pm

TizJP ha scritto:
Ragàààààààà l'ho messo in cascia seriooooooo!!! la prima volta ci ha azzeccato ma la seconda ci ha messo 23 domande..e la terza volta avevo pensato ad una cassa..tipo quelle degli impianti audio o stereo e si è arreso!!!! lol! lol! cheers cheers Win!!! cheers cheers

tizià....ank io ho battuto l'intelligenza artificiale...... lol! lol! non sa sull'esistenza di un seno!!
nn si può pretendere troppo da una macchina!!! jocolor
Torna in alto Andare in basso
Angela
Musicista in Erba
Musicista in Erba



Femmina Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 04.06.08

Intelligenza Artificiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Intelligenza Artificiale   Intelligenza Artificiale Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 3:27 pm

Lilith ha scritto:
ottiooo fa paura!!!!avevo pensato tavolo e tavolo era!!!!!!!!cazzolina!!!!che figata!! corro a fare quello dei simpson!o simpsons cm dice filippo!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

bella lilith....ti sei simpsonizzata!!!!TOOOP.....sei proprio un bel personaggio Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
s@s!b4zz
Musicista in Erba
Musicista in Erba
s@s!b4zz


Maschio Numero di messaggi : 37
Età : 35
Località : S.M.C.(San Martino Country LOL)
Data d'iscrizione : 03.06.08

Intelligenza Artificiale Empty
MessaggioTitolo: ke cagata!!!!!!!   Intelligenza Artificiale Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 3:46 pm

ke gioco pakko!!!!!!
ci ha messo 27 domande a capire una cosa elementare!!!ma lol!!!!
mo ce riprovo.....e vi faro' sapere!!!
"basso"


Ultima modifica di s@s!b4zz il Mar Giu 10, 2008 4:01 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
s@s!b4zz
Musicista in Erba
Musicista in Erba
s@s!b4zz


Maschio Numero di messaggi : 37
Età : 35
Località : S.M.C.(San Martino Country LOL)
Data d'iscrizione : 03.06.08

Intelligenza Artificiale Empty
MessaggioTitolo: gioco pakkissimo!!!!   Intelligenza Artificiale Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 3:49 pm

ora ci ha messo la bellezza di 29 domande x nn capire cosa stavo pensando!!!!ed era elementare!!!!!ke zazzarino sto gioco!!!!mo ci riprovo fin quando nn vince lui.....
p.s.mi ha dtt ke ho vinto io il pc...... lol!
"posacenere"
Torna in alto Andare in basso
***_chikka_***
Musicista in Erba
Musicista in Erba
***_chikka_***


Femmina Numero di messaggi : 103
Età : 31
Località : Chieti SCALO
Data d'iscrizione : 04.06.08

Intelligenza Artificiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Intelligenza Artificiale   Intelligenza Artificiale Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 9:19 pm

Ngulo questo è un mito Very Happy Exclamation Exclamation Stavo pensando a una piscina e in 20 domande ha indovinato Exclamation
Torna in alto Andare in basso
http://rockk4ever92.spaces.live.com/
vale=)
Strimpellatore
Strimpellatore
vale=)


Femmina Numero di messaggi : 35
Età : 32
Località : nel mOndO dei sOgni
Data d'iscrizione : 05.06.08

Intelligenza Artificiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Intelligenza Artificiale   Intelligenza Artificiale Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 7:54 pm

e dopo ben 30domande il pc disse"hai vinto" era una bottiglia di birra..ke ho davanti post giornataccia al mare cheers
Torna in alto Andare in basso
http://dormigliona4ever.spaces.live.com
AlessioHS
Moderatore
Moderatore
AlessioHS


Maschio Numero di messaggi : 130
Età : 33
Località : Cepagatti (PE)
Data d'iscrizione : 04.06.08

Intelligenza Artificiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Intelligenza Artificiale   Intelligenza Artificiale Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 11:19 pm

Spettacoloo lol!
Torna in alto Andare in basso
V@lentino
Moderatore
Moderatore
V@lentino


Maschio Numero di messaggi : 84
Età : 35
Località : Casa mia
Data d'iscrizione : 05.06.08

Intelligenza Artificiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Intelligenza Artificiale   Intelligenza Artificiale Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 3:09 am

nn ha indovinato cappuccino -.- devo dire molto intelligente mmmmmmmmmmmmmmmmmmm... madonna quanto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Intelligenza Artificiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Intelligenza Artificiale   Intelligenza Artificiale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Intelligenza Artificiale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Musicando...  :: Forum Generici :: Generale-
Vai verso: