Musicando...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Musicando...

Là dove si arresta il potere delle parole, comincia la musica.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 LIGHT FEVER LIVE@EL PUERTO 27 GIUGNO 2008

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lilith
Prodigio
Prodigio
Lilith


Femmina Numero di messaggi : 123
Età : 33
Località : chieti scalo
Data d'iscrizione : 04.06.08

LIGHT FEVER LIVE@EL PUERTO 27 GIUGNO 2008 Empty
MessaggioTitolo: LIGHT FEVER LIVE@EL PUERTO 27 GIUGNO 2008   LIGHT FEVER LIVE@EL PUERTO 27 GIUGNO 2008 Icon_minitimeSab Giu 28, 2008 3:30 pm

Apettavo moltissimo tempo questa serata che sapevo fosse stata magica in tutti i sensi. La serata inizia con un gruppo molto particolare con altrettanti membri particolari Laughing loro sono i PROBLEMI TECNICI che , mi sembra, già sapete da chi è composto, vabbè vi riassumerò io in poche parole chi siano qst persone. Voce & guitar: Matteo De Liberato; guitar: Federcio Di Girolamo; Basso: Valentino Sersante; Batteria: Gianluca Petrella. La serat inizia verso le ore 22.40. I P.T. è una cover band del gruppo, credo oramai conosciuto da tutti, Arctic Monkeys. I P.T. hanno avuto il compito di scaldare semplicemente la serata, insomma un gruppo spalla. Hanno iniziato con una canzone che qnd l'ha detta matteo al microfono mi è sembrato impossibile capirne il titolo, cmq!hanno fatto canzoni del tipo Teddy Pickers (vi preannuncio che i titoli nn li so bene, quindi nn mi uccidete!!! lol! )Still take you home, Cigarette smokers, e la oramai affermatissima e bellissima Old Yellow Bricks. Bravi ragazzi avete fatto un buonissimo lavoro!!la gente in delirio...mi fa così piacere!! abbiamo sudato cm i porci già con loro figuriamoci cosa doveva essere dopo...I P.T. quindi hanno aperto questa splendida serata con una scaletta altrettanto brillante, ma chi era davvero protagonista di qst serata sono stati i LIGHT FEVER. I light fever, come sapete già da Salvo che ha postato una mezza storiella do qst gruppo, è un gruppo cover band dei litfiba, litfiba cn piero pelù eh! Cool i ragazzi sono abb. tesi...ma nn lo danno molto a vedere. la loro esibizione inizia con l'apprezzatissima e sballatissima canzone LO SPETTACOLO. continuando con la bellissima TEX, e qui fedeDg doveva portare il cappelli da cow boy a federico smarrellino, ma purtroppo se lo scordò a casa!! vabbè fa niente fede x qst volta nn ti uccidiamo! Laughing proseguendo con LACIO DROM oramai diventata tormentone!!sunny e qui il pubblico un po' + in delirio xkè cmq qst canzone è + conosciuta! ma vabbè....di seguito IL MIO CORPO CHE CAMBIA o come direbbe salvo IL MIO CORPO CHE INGRASSA, apprezzatissima anke qst...forse xkè anke questa conosciuta un po' di +...ho visto la gente a cantare a squarciagola!!che bella emozione!! si deve sempre iniziare da zero!ricordatevelo! poi Smarrellino pasa la parola anzi il microfono ad Alfonso. e qui vorrei far recensire le canzone di liga da qlcn altro che nn me ne intendo del liga...nel modo + assoluto!...poi naturalmente break...di 5 minutini contati!poveri!anzi il + stanco in assoluto è stato il povero federicodg!!ha dovuto suonare cn tutti e 3 i gruppi!!No tocca di nuovo ai light fever con altre 5 canzoni. la prima è stata la bellissima e se mi posso permettere di dirlo, sensualissima FATA MORGANA!! no ci sn parole x decrivere qt mi piaccia sta canzone rifatta da loro! x nn parlare di come la canta FEDE SMARRELLINO!! vabbè ma qst è un altro conto...poi comincia una canzone che a me all'inizio sembrava TRIBU',(che poi alla fine nn hanno fatto xò vabbè!)ma era SPIRITO...bell ' intro! Smile come sempre qst canzone travolge ogni tipo di pubblico che si presta ad ascoltare qst canzone...vedevo ragazzi cantarla e ballarla, oltre a me angela e iasmara che stavamo sudando come delle porcelline!! bellissima...a mio parere la + bella canzone che hanno fatto ieri sera! segue PROIBITO...e qui smarrellino ha dato il meglio di sè facendo pierò peloso!! bravissimi anke gli altri...anke se a filippo son cadute le bacchette un paio di volte! nn è successo niente di ke! lol! quindi filì tranquillo, capita! anke a portnoy sarà capitato una volta! tongue proseguendo con GIOCONDA... in nom de patri et filis!!!!ahahah mi fa schiattà come canzone...anke lì delirio...ed infine i light fever ci salutano con REGINA DI CUORI!dedicata a tutte le donne che si trovavano lì ieri sera. stupenda...davvero...mi piace un sacco vedervi live ragà!!!! nn so gli altri ma vi seguirò ovunque!!!davvero!!concludendo ifine con Alfonso. a mio parere bellissima serata...davvero...anke se certe volte i L.F. si sono persi nel ritmo c'è da dirlo...xò si migliorerà!!nn c'è problema! spero che sia stato di vostro gradimento qst recensione, se ci sono stati degli errori perdonatemi, ma ho anke una certa fretta!!devo andà al mare! lol! e poi credo di avervi scocciato abbastanza!! besitos a tutti....ciaoooooooooooooooooooooooo!!!! ah e la prossima volta voglio SOLDI live....please!!!!_G _
Torna in alto Andare in basso
http://cid-5bf5a7c97ba42ca6.spaces.live.com/
Pippo_2006
Admin
Admin
Pippo_2006


Maschio Numero di messaggi : 231
Località : Fronte Del Palco
Data d'iscrizione : 03.06.08

LIGHT FEVER LIVE@EL PUERTO 27 GIUGNO 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: LIGHT FEVER LIVE@EL PUERTO 27 GIUGNO 2008   LIGHT FEVER LIVE@EL PUERTO 27 GIUGNO 2008 Icon_minitimeSab Giu 28, 2008 3:50 pm

Non hai speso nemmeno una parola sul nostro peggior nemico di ieri sera...


LIGHT FEVER LIVE@EL PUERTO 27 GIUGNO 2008 4806_788555_caldo2



Mamma mia...il CALDO di ieri seraa!!!ExclamationExclamation



Cmq non per giustificarci, ma la causa principale degli errorini che abbiamo commesso è stato il caldo allucinante... (cmq x le bacchette che mi sono cadute vi dico solo che avevo le mani che gocciolavano, mi meraviglio di essere riuscito a suonare con quelle temperature!!) cyclops
Torna in alto Andare in basso
https://musicando.forumattivo.com
Lilith
Prodigio
Prodigio
Lilith


Femmina Numero di messaggi : 123
Età : 33
Località : chieti scalo
Data d'iscrizione : 04.06.08

LIGHT FEVER LIVE@EL PUERTO 27 GIUGNO 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: LIGHT FEVER LIVE@EL PUERTO 27 GIUGNO 2008   LIGHT FEVER LIVE@EL PUERTO 27 GIUGNO 2008 Icon_minitimeSab Giu 28, 2008 9:02 pm

oh giusto caro...hai ragione...abbiamo sofferto anke noi cmq... lol! sunny sunny sunny sunny sunny cazz de call'!!!
Torna in alto Andare in basso
http://cid-5bf5a7c97ba42ca6.spaces.live.com/
Angela
Musicista in Erba
Musicista in Erba



Femmina Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 04.06.08

LIGHT FEVER LIVE@EL PUERTO 27 GIUGNO 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: LIGHT FEVER LIVE@EL PUERTO 27 GIUGNO 2008   LIGHT FEVER LIVE@EL PUERTO 27 GIUGNO 2008 Icon_minitimeLun Giu 30, 2008 1:32 am

ERRORI O NON ERRORI...no conta nulla...la serata aveva solo un duplice obbiettivo:
che i L.F. si divertissero....
e soprattutto dovevano farci ImPaZziRe..

RaGà ObBieTtiVo RagGiUntoOo°Oo°°>>
Ci aVetE FaTtO ImPaZziReEeEeEEee!!
Torna in alto Andare in basso
Lilith
Prodigio
Prodigio
Lilith


Femmina Numero di messaggi : 123
Età : 33
Località : chieti scalo
Data d'iscrizione : 04.06.08

LIGHT FEVER LIVE@EL PUERTO 27 GIUGNO 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: LIGHT FEVER LIVE@EL PUERTO 27 GIUGNO 2008   LIGHT FEVER LIVE@EL PUERTO 27 GIUGNO 2008 Icon_minitimeMar Lug 01, 2008 1:48 pm

BEN DETTOOOO!!!!!SIETE FANTASMAGORICI.....ahahahah....oh allr ci si vede il 5...x un'altra data del vostro tour! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://cid-5bf5a7c97ba42ca6.spaces.live.com/
vale=)
Strimpellatore
Strimpellatore
vale=)


Femmina Numero di messaggi : 35
Età : 32
Località : nel mOndO dei sOgni
Data d'iscrizione : 05.06.08

LIGHT FEVER LIVE@EL PUERTO 27 GIUGNO 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: LIGHT FEVER LIVE@EL PUERTO 27 GIUGNO 2008   LIGHT FEVER LIVE@EL PUERTO 27 GIUGNO 2008 Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 4:01 pm

fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
LIGHT FEVER AL TOP cheers
Torna in alto Andare in basso
http://dormigliona4ever.spaces.live.com
Contenuto sponsorizzato





LIGHT FEVER LIVE@EL PUERTO 27 GIUGNO 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: LIGHT FEVER LIVE@EL PUERTO 27 GIUGNO 2008   LIGHT FEVER LIVE@EL PUERTO 27 GIUGNO 2008 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LIGHT FEVER LIVE@EL PUERTO 27 GIUGNO 2008
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 27/06 ** Light Fever Live@PUERTO 333
» Light Fever
» [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA"
» 17RE Live@Naxus ...
» Majesty Live _ SFAM night! 25 Luglio!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Musicando...  :: Agorà Musicale :: Recensioni...-
Vai verso: