Musicando...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Musicando...

Là dove si arresta il potere delle parole, comincia la musica.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 LIGHT FEVER LIVE@EL PUERTO 27 GIUGNO 2008

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lilith
Prodigio
Prodigio
Lilith


Femmina Numero di messaggi : 123
Età : 33
Località : chieti scalo
Data d'iscrizione : 04.06.08

LIGHT FEVER LIVE@EL PUERTO 27 GIUGNO 2008 Empty
MessaggioTitolo: LIGHT FEVER LIVE@EL PUERTO 27 GIUGNO 2008   LIGHT FEVER LIVE@EL PUERTO 27 GIUGNO 2008 Icon_minitimeSab Giu 28, 2008 3:30 pm

Apettavo moltissimo tempo questa serata che sapevo fosse stata magica in tutti i sensi. La serata inizia con un gruppo molto particolare con altrettanti membri particolari Laughing loro sono i PROBLEMI TECNICI che , mi sembra, già sapete da chi è composto, vabbè vi riassumerò io in poche parole chi siano qst persone. Voce & guitar: Matteo De Liberato; guitar: Federcio Di Girolamo; Basso: Valentino Sersante; Batteria: Gianluca Petrella. La serat inizia verso le ore 22.40. I P.T. è una cover band del gruppo, credo oramai conosciuto da tutti, Arctic Monkeys. I P.T. hanno avuto il compito di scaldare semplicemente la serata, insomma un gruppo spalla. Hanno iniziato con una canzone che qnd l'ha detta matteo al microfono mi è sembrato impossibile capirne il titolo, cmq!hanno fatto canzoni del tipo Teddy Pickers (vi preannuncio che i titoli nn li so bene, quindi nn mi uccidete!!! lol! )Still take you home, Cigarette smokers, e la oramai affermatissima e bellissima Old Yellow Bricks. Bravi ragazzi avete fatto un buonissimo lavoro!!la gente in delirio...mi fa così piacere!! abbiamo sudato cm i porci già con loro figuriamoci cosa doveva essere dopo...I P.T. quindi hanno aperto questa splendida serata con una scaletta altrettanto brillante, ma chi era davvero protagonista di qst serata so