Musicando...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Musicando...

Là dove si arresta il potere delle parole, comincia la musica.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il mio gruppo preferito: Sum 41

Andare in basso 
+7
V@lentino
s@s!b4zz
Lilith
Pippo_2006
TizJP
AlessioHS
***_chikka_***
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
iaia
Musicista in Erba
Musicista in Erba
iaia


Femmina Numero di messaggi : 58
Età : 32
Località : nei miei sogni
Data d'iscrizione : 10.06.08

Il mio gruppo preferito: Sum 41 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio gruppo preferito: Sum 41   Il mio gruppo preferito: Sum 41 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 1:13 pm

MaRsHMaLLoW ha scritto:
Da Parte Mia hAi iL miO pieNiSsiMo aPpOgGiO....hAi L'aPpOgGiO pOsitiVo Di uNa cAraMeLLa!!! lol! !!!...ke fiSsa...!!!! i sUm sOnO iL hdstafienafhgnrendqskLllooOl!!! ...qNdO mettO i cD dei sUm, ciOè qndO nè seNtO La nOstaLgia, (e LoRo iNfatti si aRraBbiaNo pURe cOn Me, xkè dikOnO kE deDikO più teMpO aD'aLtRi gRuPpi ke a LoRO...uffyyyy!!!! ma ke vOLete da me!!!!)...kMq aPpeNa iL miO uDitO Li peRcePisCe ...mi aRriVa uNa caXxO di eNerGia!!!..nN pOtete caPì....rOBa ke iNiZiO a saLtà sUL diVanO...e rOMpO tUttO...caZxO di aDreNaLiNa!!!!....pOi iNiziO a cOrRè x tUtta La saLa, e iNfiNe pRendO iL miO caNe e già kE ci stò faCciO uN geNuciDiO...coSì, xkè Mi si cRea .... Twisted Evil Chao.O!!!

povero trilly! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/theeverbreak
Pippo_2006
Admin
Admin
Pippo_2006


Maschio Numero di messaggi : 231
Località : Fronte Del Palco
Data d'iscrizione : 03.06.08

Il mio gruppo preferito: Sum 41 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio gruppo preferito: Sum 41   Il mio gruppo preferito: Sum 41 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 1:26 pm

E' curioso il fatto che dici che i Sum41 ti fanno sbavare e poi hai come firma Carry On degli Angra...

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://musicando.forumattivo.com
***_chikka_***
Musicista in Erba
Musicista in Erba
***_chikka_***


Femmina Numero di messaggi : 103
Età : 31
Località : Chieti SCALO
Data d'iscrizione : 04.06.08

Il mio gruppo preferito: Sum 41 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio gruppo preferito: Sum 41   Il mio gruppo preferito: Sum 41 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 2:36 pm

Pippo_2006 ha scritto:
E' curioso il fatto che dici che i Sum41 ti fanno sbavare e poi hai come firma Carry On degli Angra...

lol! lol!
Beh io non credo sia grave...forse significa solamente che riesce ad apprezzare sia un gruppo punk come i Sum, sia uno metal come gli Angra...sarebbe giusto che tutti avessero la mente un pò più aperta ad ogni genere di rock..è lo stesso discorso che faceva anche Ilaria..
Torna in alto Andare in basso
http://rockk4ever92.spaces.live.com/
Opeth
Strimpellatore
Strimpellatore
Opeth


Maschio Numero di messaggi : 23
Età : 34
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 17.06.08

Il mio gruppo preferito: Sum 41 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio gruppo preferito: Sum 41   Il mio gruppo preferito: Sum 41 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 3:53 pm

***_chikka_*** ha scritto:
Pippo_2006 ha scritto:
E' curioso il fatto che dici che i Sum41 ti fanno sbavare e poi hai come firma Carry On degli Angra...

lol! lol!
Beh io non credo sia grave...forse significa solamente che riesce ad apprezzare sia un gruppo punk come i Sum, sia uno metal come gli Angra...sarebbe giusto che tutti avessero la mente un pò più aperta ad ogni genere di rock..è lo stesso discorso che faceva anche Ilaria..
Ah oggi ho imparato che i Sum41 sono Punk; mi mancava.
Torna in alto Andare in basso
V@lentino
Moderatore
Moderatore
V@lentino


Maschio Numero di messaggi : 84
Età : 35
Località : Casa mia
Data d'iscrizione : 05.06.08

Il mio gruppo preferito: Sum 41 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio gruppo preferito: Sum 41   Il mio gruppo preferito: Sum 41 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 4:05 pm

hahahahahahahahah lol! quoto, questa mancava anke a me
Torna in alto Andare in basso
***_chikka_***
Musicista in Erba
Musicista in Erba
***_chikka_***


Femmina Numero di messaggi : 103
Età : 31
Località : Chieti SCALO
Data d'iscrizione : 04.06.08

Il mio gruppo preferito: Sum 41 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio gruppo preferito: Sum 41   Il mio gruppo preferito: Sum 41 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 7:57 pm

V@lentino ha scritto:
hahahahahahahahah lol! quoto, questa mancava anke a me
Il genere dei Sum è punk ma non ho mai detto che sono in assoluto il gruppo punk migliore di tutti i tempi...quelli sono i Ramones!! Laughing me ne rendo perfettamente conto
Torna in alto Andare in basso
http://rockk4ever92.spaces.live.com/
Opeth
Strimpellatore
Strimpellatore
Opeth


Maschio Numero di messaggi : 23
Età : 34
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 17.06.08

Il mio gruppo preferito: Sum 41 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio gruppo preferito: Sum 41   Il mio gruppo preferito: Sum 41 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 8:14 pm

***_chikka_*** ha scritto:
V@lentino ha scritto:
hahahahahahahahah lol! quoto, questa mancava anke a me
Il genere dei Sum è punk ma non ho mai detto che sono in assoluto il gruppo punk migliore di tutti i tempi...quelli sono i Ramones!! Laughing me ne rendo perfettamente conto

Per me sono na fusione tra il Pop e il commercial suonato con le chitarre pensa un po'. Rofl.
Torna in alto Andare in basso
V@lentino
Moderatore
Moderatore
V@lentino


Maschio Numero di messaggi : 84
Età : 35
Località : Casa mia
Data d'iscrizione : 05.06.08

Il mio gruppo preferito: Sum 41 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio gruppo preferito: Sum 41   Il mio gruppo preferito: Sum 41 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 10:57 pm

Apparte il fatto che secondo me il gruppo migliore punk sono i the stooges preferisco mille volte iggy pop ai ramones sensa togliere nulla a loro ke cmq rimangono uno dei gruppi punk ke hanno fatto la storia. In ogni caso era una semplice battuta visto ke secondo il mio modesto parere i veri gruppi punk (ke nn va definito come un genere musicale ma come un vera e propia cultura) sono ormai estinti, nn si puo' kiamar punk cio' ke fanno i sum solo perche fanno i solito 4 accordi del cazzo, il punk e qualcosa ke vivi dentro, e' la dimostrazione del vero io di una persona... ma perche nn sono nato negli anni 80 Q_Q

ps: ovviamente sei libera di pensarla come vuoi.
Torna in alto Andare in basso
Opeth
Strimpellatore
Strimpellatore
Opeth


Maschio Numero di messaggi : 23
Età : 34
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 17.06.08

Il mio gruppo preferito: Sum 41 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio gruppo preferito: Sum 41   Il mio gruppo preferito: Sum 41 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 08, 2008 12:55 pm

V@lentino ha scritto:
Apparte il fatto che secondo me il gruppo migliore punk sono i the stooges preferisco mille volte iggy pop ai ramones sensa togliere nulla a loro ke cmq rimangono uno dei gruppi punk ke hanno fatto la storia. In ogni caso era una semplice battuta visto ke secondo il mio modesto parere i veri gruppi punk (ke nn va definito come un genere musicale ma come un vera e propia cultura) sono ormai estinti, nn si puo' kiamar punk cio' ke fanno i sum solo perche fanno i solito 4 accordi del cazzo, il punk e qualcosa ke vivi dentro, e' la dimostrazione del vero io di una persona... ma perche nn sono nato negli anni 80 Q_Q

ps: ovviamente sei libera di pensarla come vuoi.

Riassumo Estinzione sXe--> Non più vero punk.
Torna in alto Andare in basso
Pippo_2006
Admin
Admin
Pippo_2006


Maschio Numero di messaggi : 231
Località : Fronte Del Palco
Data d'iscrizione : 03.06.08

Il mio gruppo preferito: Sum 41 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio gruppo preferito: Sum 41   Il mio gruppo preferito: Sum 41 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 08, 2008 2:49 pm

Il punk non ritorna... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
https://musicando.forumattivo.com
AlessioHS
Moderatore
Moderatore
AlessioHS


Maschio Numero di messaggi : 130
Età : 33
Località : Cepagatti (PE)
Data d'iscrizione : 04.06.08

Il mio gruppo preferito: Sum 41 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio gruppo preferito: Sum 41   Il mio gruppo preferito: Sum 41 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 08, 2008 5:09 pm

V@lentino ha scritto:
Apparte il fatto che secondo me il gruppo migliore punk sono i the stooges preferisco mille volte iggy pop ai ramones sensa togliere nulla a loro ke cmq rimangono uno dei gruppi punk ke hanno fatto la storia. In ogni caso era una semplice battuta visto ke secondo il mio modesto parere i veri gruppi punk (ke nn va definito come un genere musicale ma come un vera e propia cultura) sono ormai estinti, nn si puo' kiamar punk cio' ke fanno i sum solo perche fanno i solito 4 accordi del cazzo, il punk e qualcosa ke vivi dentro, e' la dimostrazione del vero io di una persona... ma perche nn sono nato negli anni 80 Q_Q

ps: ovviamente sei libera di pensarla come vuoi.
Hai perfettamente ragione e non dimentichiamo i Sex Pistols, il punk era nato come cultura non come musica perchè c'era una certa mentalità e una certa situazione sociale in quel periodo che ora non c'è più, quindi il punk non ha più motivo di esserci sotto tutti gli aspetti.
Definirei Sum41 Blink 182 Green Day e tutti questi che ti dicono facciamo Punk Rock, Pop Rock perchè il Punk è morto e sepolto.
Torna in alto Andare in basso
iaia
Musicista in Erba
Musicista in Erba
iaia


Femmina Numero di messaggi : 58
Età : 32
Località : nei miei sogni
Data d'iscrizione : 10.06.08

Il mio gruppo preferito: Sum 41 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio gruppo preferito: Sum 41   Il mio gruppo preferito: Sum 41 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 2:52 pm

in effetti i sum nn fanno punk ma punk-rock Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/theeverbreak
iaia
Musicista in Erba
Musicista in Erba
iaia


Femmina Numero di messaggi : 58
Età : 32
Località : nei miei sogni
Data d'iscrizione : 10.06.08

Il mio gruppo preferito: Sum 41 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio gruppo preferito: Sum 41   Il mio gruppo preferito: Sum 41 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 2:56 pm

AlessioHS ha scritto:
V@lentino ha scritto:
Apparte il fatto che secondo me il gruppo migliore punk sono i the stooges preferisco mille volte iggy pop ai ramones sensa togliere nulla a loro ke cmq rimangono uno dei gruppi punk ke hanno fatto la storia. In ogni caso era una semplice battuta visto ke secondo il mio modesto parere i veri gruppi punk (ke nn va definito come un genere musicale ma come un vera e propia cultura) sono ormai estinti, nn si puo' kiamar punk cio' ke fanno i sum solo perche fanno i solito 4 accordi del cazzo, il punk e qualcosa ke vivi dentro, e' la dimostrazione del vero io di una persona... ma perche nn sono nato negli anni 80 Q_Q

ps: ovviamente sei libera di pensarla come vuoi.
Hai perfettamente ragione e non dimentichiamo i Sex Pistols, il punk era nato come cultura non come musica perchè c'era una certa mentalità e una certa situazione sociale in quel periodo che ora non c'è più, quindi il punk non ha più motivo di esserci sotto tutti gli aspetti.
Definirei Sum41 Blink 182 Green Day e tutti questi che ti dicono facciamo Punk Rock, Pop Rock perchè il Punk è morto e sepolto.

se cn pop-rock ti riferisci ai blink ti sbagli, fanno pop-punk. avril lavigne fa pop-rock
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/theeverbreak
V@lentino
Moderatore
Moderatore
V@lentino


Maschio Numero di messaggi : 84
Età : 35
Località : Casa mia
Data d'iscrizione : 05.06.08

Il mio gruppo preferito: Sum 41 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio gruppo preferito: Sum 41   Il mio gruppo preferito: Sum 41 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 3:36 pm

iaia ci tengo a dire ke il punk e il punk rock sono la stessa medesima cosa, in realta' la parola punk e' solo un abbreviazione del genere punk rock, tongue
Torna in alto Andare in basso
iaia
Musicista in Erba
Musicista in Erba
iaia


Femmina Numero di messaggi : 58
Età : 32
Località : nei miei sogni
Data d'iscrizione : 10.06.08

Il mio gruppo preferito: Sum 41 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio gruppo preferito: Sum 41   Il mio gruppo preferito: Sum 41 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 3:40 pm

secondo me no xkè se i sex pistols fanno punk e se i green day fanno punk-rock vuol dire ke anke se leggera una differenza c'è Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/theeverbreak
V@lentino
Moderatore
Moderatore
V@lentino


Maschio Numero di messaggi : 84
Età : 35
Località : Casa mia
Data d'iscrizione : 05.06.08

Il mio gruppo preferito: Sum 41 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio gruppo preferito: Sum 41   Il mio gruppo preferito: Sum 41 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 3:45 pm

ti posso giurare e se nn ti fidi vai pure a leggere su una qualsiasi inciclopedia di musica o anke su wikipedia ke il punk e il punk rock sono la stessa cosa
Torna in alto Andare in basso
V@lentino
Moderatore
Moderatore
V@lentino


Maschio Numero di messaggi : 84
Età : 35
Località : Casa mia
Data d'iscrizione : 05.06.08

Il mio gruppo preferito: Sum 41 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio gruppo preferito: Sum 41   Il mio gruppo preferito: Sum 41 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 3:49 pm

Il punk rock, spesso abbreviato in punk, è il nome di uno stile di rock, che ha avuto il suo apice fra il 1976 e il 1979, ed è il genere principale sostenuto dai punk ma non solo, comprendendo al suo interno una miriade di sottogeneri.

preso da wikipedia.
Torna in alto Andare in basso
iaia
Musicista in Erba
Musicista in Erba
iaia


Femmina Numero di messaggi : 58
Età : 32
Località : nei miei sogni
Data d'iscrizione : 10.06.08

Il mio gruppo preferito: Sum 41 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio gruppo preferito: Sum 41   Il mio gruppo preferito: Sum 41 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 3:55 pm

si ho letto xò ho trovato anke questo...

Categoria:Generi musicali punk
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai a: Navigazione, cerca
Pagine nella categoria "Generi musicali punk"
Questa categoria contiene le 71 pagine indicate di seguito, su un totale di 71.

A
American punk
Anarcho punk
Anti-folk
Art punk
B
British punk
C
Celtic punk
Chaos punk
Christian punk
Combat folk (genere musicale)
Country punk
Crust punk
D
D-beat
Dance punk
Dark cabaret
Death rock
Deathcore
Digital hardcore
E
Electropunk
Emo
Emo violence
Emotional hardcore
Emotional metalcore
F
Folk punk
F cont.
Funkcore
G
Gaelic punk
Garage punk
Glam punk
Grindcore
Gypsy punk
H
Hardcore punk
Horror punk
L
L.A. punk
M
Mathcore
Melodic hardcore punk
Metalcore
Moshcore
N
Nazi punk
Neofolk
New Wave (musica)
New York hardcore
New York punk
O
Oi!
P
Pop punk
Post-hardcore
Post-punk
Power violence
Proto-punk
P cont.
Psychobilly
Punk 77
Punk apolitici
Punk blues
Punk metal
Punk revival
Punk rock
Punk's Not Red
Q
Queercore
R
Rapcore
Riot grrrl
Rock Against Communism
S
Screamo
Scum punk
Ska punk
Skate punk
Straight edge
Street punk
Swedecore
T
Taqwacore
Third Wave of Ska
Thrashcore
U
UK 82
Y
Youth Crew

sono tutti i sottogeneri del punk nei quali c'è anke il punk rock (preso sempre da wikipedia)
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/theeverbreak
V@lentino
Moderatore
Moderatore
V@lentino


Maschio Numero di messaggi : 84
Età : 35
Località : Casa mia
Data d'iscrizione : 05.06.08

Il mio gruppo preferito: Sum 41 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio gruppo preferito: Sum 41   Il mio gruppo preferito: Sum 41 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 4:21 pm

nn so per quale motivo ma cercando come dici tu nn mi trova "generi musicali punk"
Torna in alto Andare in basso
V@lentino
Moderatore
Moderatore
V@lentino


Maschio Numero di messaggi : 84
Età : 35
Località : Casa mia
Data d'iscrizione : 05.06.08

Il mio gruppo preferito: Sum 41 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio gruppo preferito: Sum 41   Il mio gruppo preferito: Sum 41 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 9:22 pm

ok ho trovato... praticamente quella scritta punk prima della lista nn sta per genere musicale ma per movimento, nel senso di vero e propio movimento sia musicale ke artistico ecc... per quanti riguarda invece solo la musica si intende punk rock come primo genere musicale di quel movimento nn che' una ramificazione del rock ecco perche punk rock
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio gruppo preferito: Sum 41 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio gruppo preferito: Sum 41   Il mio gruppo preferito: Sum 41 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio gruppo preferito: Sum 41
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» CERCASI BATTERISTA E TASTIERISTA PER GRUPPO PROGRESSIVE ROCK/METAL (CANZONI PROPRIE)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Musicando...  :: Agorà Musicale :: I Nostri Gruppi e/o Artisti Preferiti-
Vai verso: