Musicando...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Musicando...

Là dove si arresta il potere delle parole, comincia la musica.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA"

Andare in basso 
+8
Angela
AlessioHS
*mitty*
TizJP
rocheria
V@lentino
Lilith
Pippo_2006
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Pippo_2006
Admin
Admin
Pippo_2006


Maschio Numero di messaggi : 231
Località : Fronte Del Palco
Data d'iscrizione : 03.06.08

[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Empty
MessaggioTitolo: [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA"   [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 8:26 pm

[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Rocher10
Torna in alto Andare in basso
https://musicando.forumattivo.com
Lilith
Prodigio
Prodigio
Lilith


Femmina Numero di messaggi : 123
Età : 33
Località : chieti scalo
Data d'iscrizione : 04.06.08

[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Empty
MessaggioTitolo: eheh!!   [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 8:27 pm

CI SARO' SERIO!!!!ciaooooo
Torna in alto Andare in basso
http://cid-5bf5a7c97ba42ca6.spaces.live.com/
V@lentino
Moderatore
Moderatore
V@lentino


Maschio Numero di messaggi : 84
Età : 35
Località : Casa mia
Data d'iscrizione : 05.06.08

[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Empty
MessaggioTitolo: Re: [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA"   [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 10:53 pm

Neanche il sottoscritto manchera'...soprattutto perche devo consumare un certo missile vinto lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
rocheria
Strimpellatore
Strimpellatore



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.06.08

[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Empty
MessaggioTitolo: Re: [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA"   [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 2:44 am

grandissimo salv!!! il missile ti è dovuto.... la mascotte originale di Rocheria sei tu... ma anche tanti altri hanno onorato il contest con la loro presenza!!! senza di voi non sarebbe stata la stessa cosa!!! onore!!! e ci vediamo l'8 giugno
Torna in alto Andare in basso
Pippo_2006
Admin
Admin
Pippo_2006


Maschio Numero di messaggi : 231
Località : Fronte Del Palco
Data d'iscrizione : 03.06.08

[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Empty
MessaggioTitolo: Re: [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA"   [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 2:50 am

rocheria ha scritto:
grandissimo salv!!! il missile ti è dovuto.... la mascotte originale di Rocheria sei tu... ma anche tanti altri hanno onorato il contest con la loro presenza!!! senza di voi non sarebbe stata la stessa cosa!!! onore!!! e ci vediamo l'8 giugno

Diciamo che non ci siamo persi una serata... santa
Torna in alto Andare in basso
https://musicando.forumattivo.com
TizJP
Musicista in Erba
Musicista in Erba
TizJP


Maschio Numero di messaggi : 52
Età : 31
Località : Chieti
Data d'iscrizione : 04.06.08

[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Empty
MessaggioTitolo: Re: [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA"   [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 3:27 pm

Eh si!! Sto ancora recuperando le ore di sonno!! Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
*mitty*
Strimpellatore
Strimpellatore



Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 04.06.08

[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Empty
MessaggioTitolo: Re: [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA"   [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 4:10 pm

aggiù lo propongo alle altre*

eheh ci voglio venire


*Kis
Torna in alto Andare in basso
AlessioHS
Moderatore
Moderatore
AlessioHS


Maschio Numero di messaggi : 130
Età : 33
Località : Cepagatti (PE)
Data d'iscrizione : 04.06.08

[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Empty
MessaggioTitolo: Re: [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA"   [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 10:43 pm

Anch'io ci sarò, allora ci si sente tutti là cheers
Torna in alto Andare in basso
V@lentino
Moderatore
Moderatore
V@lentino


Maschio Numero di messaggi : 84
Età : 35
Località : Casa mia
Data d'iscrizione : 05.06.08

[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Empty
MessaggioTitolo: Re: [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA"   [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 3:07 pm

cmq visto il tempo suppongo nn si faccia No
Torna in alto Andare in basso
Pippo_2006
Admin
Admin
Pippo_2006


Maschio Numero di messaggi : 231
Località : Fronte Del Palco
Data d'iscrizione : 03.06.08

[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Empty
MessaggioTitolo: Re: [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA"   [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 7:29 pm

V@lentino ha scritto:
cmq visto il tempo suppongo nn si faccia No

Speriamo che viene rimandato, io stasera non ci sono!! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://musicando.forumattivo.com
Angela
Musicista in Erba
Musicista in Erba



Femmina Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 04.06.08

[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Empty
MessaggioTitolo: Re: [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA"   [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 3:05 am

ragà....è stata una serata .......ALTO LIVELLOOOOOO!!xò mi sono persa l'ultima parte.... Sad
nn so chi ha vinto.......cmq gli ASTRA li ho sentiti......ragà..non occorrono parole penso....
si commentano da soli........


ps:qst è stata la mia faccia appena hanno iniziato a suonare..
affraid ......ASSURDOOOOOO!!!

buonanotte a tutti......spero ke vi siate divertiti ank voi........SmileSmile drunken
Torna in alto Andare in basso
V@lentino
Moderatore
Moderatore
V@lentino


Maschio Numero di messaggi : 84
Età : 35
Località : Casa mia
Data d'iscrizione : 05.06.08

[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Empty
MessaggioTitolo: Re: [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA"   [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 3:32 am

parlando di ASTRA direi ke un gruppo ke si presente cm cover Dream Theater debba fare almeno una canzone dei dream... mmmaaa nn ho parole-.-
Torna in alto Andare in basso
AlessioHS
Moderatore
Moderatore
AlessioHS


Maschio Numero di messaggi : 130
Età : 33
Località : Cepagatti (PE)
Data d'iscrizione : 04.06.08

[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Empty
MessaggioTitolo: Re: [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA"   [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 1:36 pm

Si tanto a dire noi siamo un Cover DT e invece si sono soltanto fatti pubblicità ai loro album.
Torna in alto Andare in basso
Lilith
Prodigio
Prodigio
Lilith


Femmina Numero di messaggi : 123
Età : 33
Località : chieti scalo
Data d'iscrizione : 04.06.08

[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Empty
MessaggioTitolo: infatti scìì   [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 2:37 pm

infatti si so fatti solo pubblicità...che gente assurda che va in giro...cmq sa rocheria già dall'inizio sembrava una fiasco e si è rivelata infatti così......x me eh!poi nn so x voi....ciauuuuuuuu
Torna in alto Andare in basso
http://cid-5bf5a7c97ba42ca6.spaces.live.com/
Mariano
Strimpellatore
Strimpellatore
Mariano


Maschio Numero di messaggi : 20
Età : 33
Data d'iscrizione : 04.06.08

[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Empty
MessaggioTitolo: Re: [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA"   [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 2:42 pm

sinceramente partendo dall'inizio...anche se i cif non li ho sentiti ho trovato i 16 vulve veramente bravi , hanno saputo prendere..

poi gli asymmetrical...sinceramnte non mi hanno colpito , sarà che quel tipo di musica mi sa di monotono e scarsamente tecnico ma nada de che

poi i picaroon's sono stati eccezionali, cantante superbo , chitarrista=steve vai, bassista bravissimo ma come genere a dirla tutta non è che mi fa impazzire...ma cmq bravissimi

gli astra mi sono cascati in quel posto per il motivo della cover e comunque hanno un non so che che me li fa odiare...e poi i pezzi veramente dopo un po annoiano troppo, troppo monotoni..

gli heavenblast li avevo già sentiti e non mi avevano colpito molto, ma risentiti con un buon service come quello mi hanno stupito soprattutto quando hanno fatto quello spettacolo di canzone epic (e poi ci canta pure la mia insegnante di canto eh Razz)
ed è da dire che le parole del cantante alla seconda canzone, sono da incidere per tutta chieti, "QUESTO POSTO LO SAPETE COSA DIVENTA DURANTE L'ESTATE...UNA DISCOTECA DEL CAZZOO!!!!! STA A NOI ROKKETTARI SALVARE QUESTA CITTA' DI MERDA!!!"

sacrosante parole..

nel complesso bella serata...anche se sono rimasto un po deluso dal concorso di per se...band emergenti ...e ti dovevi presentare con il 60 % di cover che poi hanno evitato ad alcuni...vvvvvvvvvvvvabè è passata

have fun
stay rock/prog/metal/epic/power/e tutto quanto!
Torna in alto Andare in basso
V@lentino
Moderatore
Moderatore
V@lentino


Maschio Numero di messaggi : 84
Età : 35
Località : Casa mia
Data d'iscrizione : 05.06.08

[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Empty
MessaggioTitolo: Re: [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA"   [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 5:31 pm

approposito se qualcuno e' rimasto fine alla fine puo dirmi ka ha vinto?
Torna in alto Andare in basso
Lilith
Prodigio
Prodigio
Lilith


Femmina Numero di messaggi : 123
Età : 33
Località : chieti scalo
Data d'iscrizione : 04.06.08

[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Empty
MessaggioTitolo: asymettrical   [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 10:43 pm

hanno vinto loro...baaaaaaaaaaaaaaahhhh
Torna in alto Andare in basso
http://cid-5bf5a7c97ba42ca6.spaces.live.com/
V@lentino
Moderatore
Moderatore
V@lentino


Maschio Numero di messaggi : 84
Età : 35
Località : Casa mia
Data d'iscrizione : 05.06.08

[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Empty
MessaggioTitolo: Re: [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA"   [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 10:55 pm

gli Astra?
Torna in alto Andare in basso
AlessioHS
Moderatore
Moderatore
AlessioHS


Maschio Numero di messaggi : 130
Età : 33
Località : Cepagatti (PE)
Data d'iscrizione : 04.06.08

[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Empty
MessaggioTitolo: Re: [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA"   [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 11:37 pm

Mah a me non è che sono piaciuti molto
Torna in alto Andare in basso
Lilith
Prodigio
Prodigio
Lilith


Femmina Numero di messaggi : 123
Età : 33
Località : chieti scalo
Data d'iscrizione : 04.06.08

[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Empty
MessaggioTitolo: astra??   [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 11:38 pm

ma che astra valentì????? gli asymettrical!!!!......baaaah...ma ci vedi??? Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://cid-5bf5a7c97ba42ca6.spaces.live.com/
AlessioHS
Moderatore
Moderatore
AlessioHS


Maschio Numero di messaggi : 130
Età : 33
Località : Cepagatti (PE)
Data d'iscrizione : 04.06.08

[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Empty
MessaggioTitolo: Re: [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA"   [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 11:40 pm

Lilith ha scritto:
ma che astra valentì????? gli asymettrical!!!!......baaaah...ma ci vedi??? Shocked
Naa meglio i 16V che almeno facevano anche pezzi loro ed avevano più personalità!
Torna in alto Andare in basso
Lilith
Prodigio
Prodigio
Lilith


Femmina Numero di messaggi : 123
Età : 33
Località : chieti scalo
Data d'iscrizione : 04.06.08

[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Empty
MessaggioTitolo: ?????   [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 11:46 pm

regà nn mi state a capire...allr valentino ci ha chiesto chi avesse vinto ieri sera e io ho risposto xò l'ho scritto a "OGGETTO" asymettrical....e poi gli ho detto, xkè lui mi aveva risposto "gli astra?", nooo guarda che sono gli asymettrical che hanno vinto...vabè...
ahahahahahah ciaooooooooo
Torna in alto Andare in basso
http://cid-5bf5a7c97ba42ca6.spaces.live.com/
Pippo_2006
Admin
Admin
Pippo_2006


Maschio Numero di messaggi : 231
Località : Fronte Del Palco
Data d'iscrizione : 03.06.08

[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Empty
MessaggioTitolo: Re: [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA"   [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 12:35 am

Intanto complimenti agli Asymettric(al) Stem.
Senza nulla togliere a loro -(perchè i Foo Fighters li rifanno veramente bene!) - secondo me mooolti altri gruppi al posto loro meritavano la vittoria (vedi Majesty, Carpenteria Metallica, The Troopers e 16Vulve stessi...per non parlare di Diba!)
Quest'anno la Rocheria è iniziata male ed è finita peggio...

Ma sono convinto che l'anno prossimo le cose non andranno così !! What a Face
Torna in alto Andare in basso
https://musicando.forumattivo.com
V@lentino
Moderatore
Moderatore
V@lentino


Maschio Numero di messaggi : 84
Età : 35
Località : Casa mia
Data d'iscrizione : 05.06.08

[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Empty
MessaggioTitolo: Re: [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA"   [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 1:52 am

nn l ho letto no stava ad oggetto...-.- cmq meritavano piu i Cifen Ciaffol o cm si scrive
bha... a me sa tanto di una cosa truccata senza togliere nulla agli Asymmetrical per l amor di dio pero........
Torna in alto Andare in basso
Angela
Musicista in Erba
Musicista in Erba



Femmina Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 04.06.08

[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Empty
MessaggioTitolo: Re: [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA"   [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 2:19 am

V@lentino ha scritto:
nn l ho letto no stava ad oggetto...-.- cmq meritavano piu i Cifen Ciaffol o cm si scrive
bha... a me sa tanto di una cosa truccata senza togliere nulla agli Asymmetrical per l amor di dio pero........


valentì...condivido in pieno........avrei giurato ke nn vincessero MAI.......ank se a me so piaciuti..e ank tanto...........xò la vittoria boooo!! dai.......se hanno vinto lealmente...sono contenta x loro....xk alla fine è da poki mesi ke suonano insieme...e possono vederla cm un traguardo raggiunto...o una soddisfazione!!!SPERO KE LI INVESTONO BENE QUEI SOLDINI.... geek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Empty
MessaggioTitolo: Re: [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA"   [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA"
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» LIGHT FEVER LIVE@EL PUERTO 27 GIUGNO 2008
» Sergio Caputo Live @ Francavilla Al Mare Domenica 20 Luglio
» Half Season (cover band Deep Purple)
» canzoni & "sentimenti"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Musicando...  :: Agorà Musicale :: Eventi&Serate...-
Vai verso: