Musicando...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Musicando...

Là dove si arresta il potere delle parole, comincia la musica.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA"

Andare in basso 
+8
Angela
AlessioHS
*mitty*
TizJP
rocheria
V@lentino
Lilith
Pippo_2006
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Pippo_2006
Admin
Admin
Pippo_2006


Maschio Numero di messaggi : 231
Località : Fronte Del Palco
Data d'iscrizione : 03.06.08

[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA"   [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 2:32 am

Angela ha scritto:
V@lentino ha scritto:
nn l ho letto no stava ad oggetto...-.- cmq meritavano piu i Cifen Ciaffol o cm si scrive
bha... a me sa tanto di una cosa truccata senza togliere nulla agli Asymmetrical per l amor di dio pero........


valentì...condivido in pieno........avrei giurato ke nn vincessero MAI.......ank se a me so piaciuti..e ank tanto...........xò la vittoria boooo!! dai.......se hanno vinto lealmente...sono contenta x loro....xk alla fine è da poki mesi ke suonano insieme...e possono vederla cm un traguardo raggiunto...o una soddisfazione!!!SPERO KE LI INVESTONO BENE QUEI SOLDINI.... geek

Non so se lo sai ma gli Asymettric(al) Stem in occasione della semifinale contro i Carpenteria Metallica hanno rifatto tutto l'impianto (2 casse+ 2testate Mesa + pedalini su pedalini + altro)...
Fidati, hanno speso veramente una barca di soldi...quelle 1000€ non gli fanno niente Wink
Torna in alto Andare in basso
https://musicando.forumattivo.com
V@lentino
Moderatore
Moderatore
V@lentino


Maschio Numero di messaggi : 84
Età : 35
Località : Casa mia
Data d'iscrizione : 05.06.08

[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA"   [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 3:35 am

lol! Fili' i soldi gli escono dalle ciapet... cmq sono cntento per loro anke se dovevano vincere ciffen ciaffle tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
Angela
Musicista in Erba
Musicista in Erba



Femmina Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 04.06.08

[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA"   [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 1:08 pm

Pippo_2006 ha scritto:
Angela ha scritto:
V@lentino ha scritto:
nn l ho letto no stava ad oggetto...-.- cmq meritavano piu i Cifen Ciaffol o cm si scrive
bha... a me sa tanto di una cosa truccata senza togliere nulla agli Asymmetrical per l amor di dio pero........


valentì...condivido in pieno........avrei giurato ke nn vincessero MAI.......ank se a me so piaciuti..e ank tanto...........xò la vittoria boooo!! dai.......se hanno vinto lealmente...sono contenta x loro....xk alla fine è da poki mesi ke suonano insieme...e possono vederla cm un traguardo raggiunto...o una soddisfazione!!!SPERO KE LI INVESTONO BENE QUEI SOLDINI.... geek

Non so se lo sai ma gli Asymettric(al) Stem in occasione della semifinale contro i Carpenteria Metallica hanno rifatto tutto l'impianto (2 casse+ 2testate Marshall + altro)...
Fidati, hanno speso veramente una barca di soldi...quelle 1000€ non gli fanno niente Wink


sì..sì!!!lo sapevo me l'aveva detto nikolino prima della serata!!! geek
Torna in alto Andare in basso
AlessioHS
Moderatore
Moderatore
AlessioHS


Maschio Numero di messaggi : 130
Età : 33
Località : Cepagatti (PE)
Data d'iscrizione : 04.06.08

[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA"   [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 1:46 pm

Pippo_2006 ha scritto:
Angela ha scritto:
V@lentino ha scritto:
nn l ho letto no stava ad oggetto...-.- cmq meritavano piu i Cifen Ciaffol o cm si scrive
bha... a me sa tanto di una cosa truccata senza togliere nulla agli Asymmetrical per l amor di dio pero........


valentì...condivido in pieno........avrei giurato ke nn vincessero MAI.......ank se a me so piaciuti..e ank tanto...........xò la vittoria boooo!! dai.......se hanno vinto lealmente...sono contenta x loro....xk alla fine è da poki mesi ke suonano insieme...e possono vederla cm un traguardo raggiunto...o una soddisfazione!!!SPERO KE LI INVESTONO BENE QUEI SOLDINI.... geek

Non so se lo sai ma gli Asymettric(al) Stem in occasione della semifinale contro i Carpenteria Metallica hanno rifatto tutto l'impianto (2 casse+ 2testate Marshall + altro)...
Fidati, hanno speso veramente una barca di soldi...quelle 1000€ non gli fanno niente Wink
Beati loro che hanno tanti soldi da investire e suonano insieme anche da poco
Torna in alto Andare in basso
Lilith
Prodigio
Prodigio
Lilith


Femmina Numero di messaggi : 123
Età : 34
Località : chieti scalo
Data d'iscrizione : 04.06.08

[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: infatti scì...   [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 1:53 pm

infatti scì alè....e che ci vu fa? chi puòpuò chi nnpuònnpuò!! uffa......è così la vita.....cmq DOVEVANO VINCERE I CIF AND SCHUFFLE XKè GLI ASYMETTRICAL NN MI HANNO TRASMESSO NIENTE, NADA, ZERO TOTALE:scratch: !invece i CIF mooooooooolto di +!!!!e poi dai sù...so stati + bravi...mi so piaciuti di +...nn sapevo nemmeno una loro canzone, ma mi sono divertita cmq!!! e poi nn parliamo dei carpenteria...io li odiavo prima i metallica...ed è anke grazie a loro che mi son piaciuti di +.....che schifezza sa rocheria...vabbè...chissà invece cm sarà l'anno prossimo!!!speriamo migliore...e che AIUTASSERO I GIOVANI CHE SI TROVANO IN DIFFICOLTA'!!!cioè mettere dei limiti di età x esempio...e grazie che se uno ha 40000 anni è + bravo!e poi scusa uno che ha tipo 30 anni credo che lavori quindi i soldi se li può guadagnare da solo!io sono dalla parte dei giovani che vogliono sfondare senza impedimenti vari!!!boh!forse mi sbaglio, forse sono scemama io la penso così...poi nn so voi...dai buo pranzo raghi!!!
Torna in alto Andare in basso
http://cid-5bf5a7c97ba42ca6.spaces.live.com/
Pippo_2006
Admin
Admin
Pippo_2006


Maschio Numero di messaggi : 231
Località : Fronte Del Palco
Data d'iscrizione : 03.06.08

[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA"   [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 2:02 pm

Lilith ha scritto:
infatti scì alè....e che ci vu fa? chi puòpuò chi nnpuònnpuò!! uffa......è così la vita.....cmq DOVEVANO VINCERE I CIF AND SCHUFFLE XKè GLI ASYMETTRICAL NN MI HANNO TRASMESSO NIENTE, NADA, ZERO TOTALE:scratch: !invece i CIF mooooooooolto di +!!!!e poi dai sù...so stati + bravi...mi so piaciuti di +...nn sapevo nemmeno una loro canzone, ma mi sono divertita cmq!!! e poi nn parliamo dei carpenteria...io li odiavo prima i metallica...ed è anke grazie a loro che mi son piaciuti di +.....che schifezza sa rocheria...vabbè...chissà invece cm sarà l'anno prossimo!!!speriamo migliore...e che AIUTASSERO I GIOVANI CHE SI TROVANO IN DIFFICOLTA'!!!cioè mettere dei limiti di età x esempio...e grazie che se uno ha 40000 anni è + bravo!e poi scusa uno che ha tipo 30 anni credo che lavori quindi i soldi se li può guadagnare da solo!io sono dalla parte dei giovani che vogliono sfondare senza impedimenti vari!!!boh!forse mi sbaglio, forse sono scemama io la penso così...poi nn so voi...dai buo pranzo raghi!!!

L'anno prossimo alla Rocheria vincono i Light Fever... Twisted Evil Twisted Evil

lol!
Torna in alto Andare in basso
https://musicando.forumattivo.com
AlessioHS
Moderatore
Moderatore
AlessioHS


Maschio Numero di messaggi : 130
Età : 33
Località : Cepagatti (PE)
Data d'iscrizione : 04.06.08

[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA"   [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 2:10 pm

Pippo_2006 ha scritto:
Lilith ha scritto:
infatti scì alè....e che ci vu fa? chi puòpuò chi nnpuònnpuò!! uffa......è così la vita.....cmq DOVEVANO VINCERE I CIF AND SCHUFFLE XKè GLI ASYMETTRICAL NN MI HANNO TRASMESSO NIENTE, NADA, ZERO TOTALE:scratch: !invece i CIF mooooooooolto di +!!!!e poi dai sù...so stati + bravi...mi so piaciuti di +...nn sapevo nemmeno una loro canzone, ma mi sono divertita cmq!!! e poi nn parliamo dei carpenteria...io li odiavo prima i metallica...ed è anke grazie a loro che mi son piaciuti di +.....che schifezza sa rocheria...vabbè...chissà invece cm sarà l'anno prossimo!!!speriamo migliore...e che AIUTASSERO I GIOVANI CHE SI TROVANO IN DIFFICOLTA'!!!cioè mettere dei limiti di età x esempio...e grazie che se uno ha 40000 anni è + bravo!e poi scusa uno che ha tipo 30 anni credo che lavori quindi i soldi se li può guadagnare da solo!io sono dalla parte dei giovani che vogliono sfondare senza impedimenti vari!!!boh!forse mi sbaglio, forse sono scemama io la penso così...poi nn so voi...dai buo pranzo raghi!!!

L'anno prossimo alla Rocheria vincono i Light Fever... Twisted Evil Twisted Evil

lol!
Che avevano anche battuto i Majesty, i favoriti per la Rocheria, peccato si siano ritirati.
Torna in alto Andare in basso
Pippo_2006
Admin
Admin
Pippo_2006


Maschio Numero di messaggi : 231
Località : Fronte Del Palco
Data d'iscrizione : 03.06.08

[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA"   [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 2:13 pm

AlessioHS ha scritto:
Che avevano anche battuto i Majesty, i favoriti per la Rocheria, peccato si siano ritirati.

Ne so qualcosina...che rabbia quella sera !! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
https://musicando.forumattivo.com
Angela
Musicista in Erba
Musicista in Erba



Femmina Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 04.06.08

[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA"   [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 2:16 pm

Lilith ha scritto:
infatti scì alè....e che ci vu fa? chi puòpuò chi nnpuònnpuò!! uffa......è così la vita.....cmq DOVEVANO VINCERE I CIF AND SCHUFFLE XKè GLI ASYMETTRICAL NN MI HANNO TRASMESSO NIENTE, NADA, ZERO TOTALE:scratch: !invece i CIF mooooooooolto di +!!!!e poi dai sù...so stati + bravi...mi so piaciuti di +...nn sapevo nemmeno una loro canzone, ma mi sono divertita cmq!!! e poi nn parliamo dei carpenteria...io li odiavo prima i metallica...ed è anke grazie a loro che mi son piaciuti di +.....che schifezza sa rocheria...vabbè...chissà invece cm sarà l'anno prossimo!!!speriamo migliore...e che AIUTASSERO I GIOVANI CHE SI TROVANO IN DIFFICOLTA'!!!cioè mettere dei limiti di età x esempio...e grazie che se uno ha 40000 anni è + bravo!e poi scusa uno che ha tipo 30 anni credo che lavori quindi i soldi se li può guadagnare da solo!io sono dalla parte dei giovani che vogliono sfondare senza impedimenti vari!!!boh!forse mi sbaglio, forse sono scemama io la penso così...poi nn so voi...dai buo pranzo raghi!!!
[i]

....condivido in pieno sul fatto di mettere dei limiti all'età..giusto x essere più leali...
e ke i cif and schuffle sono stati meravigliosi......xò quando dici...." AIUTASSERO I GIOVANI CHE SI TROVANO IN DIFFICOLTA'!!" sembra( e sottolineo il sembra) ke ne fai una questione "economica"....posso ank sbagliarmi...xk poi visto cm sono andate le cose... hanno "aiutato" un gruppo giovani..forse non proprio in difficoltà...xò dai vabbè...............
non ci resta ke sperare ke l'anno prossimo vada meglio!!! affraid ciau...e buon pranzo!!SmileSmileSmile
Torna in alto Andare in basso
Lilith
Prodigio
Prodigio
Lilith


Femmina Numero di messaggi : 123
Età : 34
Località : chieti scalo
Data d'iscrizione : 04.06.08

[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: io lo spero   [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 3:01 pm

io lo spero che vincerete....lo spero cn tutto il cuore!!! Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven santa flower
cmq si vabbè intendevo anke difficoltà econimiche...ma nn dico che chi va lì è un poveraccio!anzi dovrebbe avere una bella preparazione quindi ci ha dovuto spende, credo, qlc quattrino! ma cmq io intendevo il fatto che i ragazzi nn lavorano nn guadagnano da soli...siamo dipendenti dai nostri genitori in fatto economico...cmq il discorso ricade sempre che i giovani dovrebbero gareggiare, cioè volevo dire cmq quello che avevo già affermato!vabbè oggi sto fuori xkè nnriesco a spiegà, serio!!!scusate...ciauuuuuuu
Torna in alto Andare in basso
http://cid-5bf5a7c97ba42ca6.spaces.live.com/
TizJP
Musicista in Erba
Musicista in Erba
TizJP


Maschio Numero di messaggi : 52
Età : 31
Località : Chieti
Data d'iscrizione : 04.06.08

[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA"   [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 4:11 pm

Allora essendo mancato da un po sul forum volevo postare qlks ke riguardasse anche qlk post vecchio...spero ke anche se dovesse uscire un post lungo ABBIATE IL BUON SENSO DI LEGGERLO...detto questo mi chiedo... secondo quali parametri è stata assegnata la vittoria agli asimmetric(al)??????? ce ma i giudici erano presenti alle esibizioni degli altri gruppi o erano a prendere un caffè???? Mi permetto di dire questo xkè..essendo stato presente a tutte e 3 le esibizioni reputo personalmente dal punto di vista musicale, i meritevoli di vinere i Ciff, dal punto di vista di coinvolgimento e charisma i 16 Vulve (ke cmq hanno suonato + ke bene)..Avendo riscontrato la vittoria del terzo gruppo e nn trovando motivazioni musicali plausibili ke potessero aver favorito la vittoria degli asimmetric(al) ho pensato ke magari fossero stati aiutati dal fatto di essere una band giovane ed emergente...questa motivazione xò nn la posso condividere xò poichè, essendo stato presente a quasi tutte le serate rocheria, ho notato ke in precedenza le band giovani + ke essere aiutate sono state penalizzate sia dal punto di vista della giuria e sia dal punto di vista dei "sorteggi" x l'assegnazione dei gruppi contro i quali questi avrebbero suonato (NN STO IN ALCUN MODO RIFERENDOMI ALLA SERATA "LIGHT FEVER VS MAJESTY" XK IO QUELLA SERA MI SONO DIVERTITO E BASTA E SONO COSCENTE E COERENTE DEL FATTO KE NN C'ERANO PROBABILITà DI VITTORIA) es: the lies(ke poi si sono rivelati pessimi) vs the ever break, diba vs the cramm, le prime serate dei troopers, dei carpenteria metallica,degli Ciff e dei 16 vulve (tutti gruppi già conosciuti)... Naturalmente detto questo nn volglio togliere niente alla vittoria degli asimmetric(al) ke cmq sono stati molto bravi l'altra sera (tra l'altro nicola il batterista è anche un amico) e quindi congratularmi con loro... Spero solo ke se ci dovesse essere una nuova edizione non dovrò trovarmi "alla fine delle danze" a fare delle considerazioni del genere... Voi tutti del forum ditemi ke ne pensate!
Torna in alto Andare in basso
s@s!b4zz
Musicista in Erba
Musicista in Erba
s@s!b4zz


Maschio Numero di messaggi : 37
Età : 35
Località : S.M.C.(San Martino Country LOL)
Data d'iscrizione : 03.06.08

[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA"   [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 5:32 pm

AlessioHS ha scritto:
Si tanto a dire noi siamo un Cover DT e invece si sono soltanto fatti pubblicità ai loro album.
kissa' cm me li immaginavo infatti.....nn mi hanno dato gusto mai....i dream mi alzano i peli....gli astra mi fanno girare le...... x la loro arroganza....
Torna in alto Andare in basso
s@s!b4zz
Musicista in Erba
Musicista in Erba
s@s!b4zz


Maschio Numero di messaggi : 37
Età : 35
Località : S.M.C.(San Martino Country LOL)
Data d'iscrizione : 03.06.08

[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA"   [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 5:38 pm

TizJP ha scritto:
Allora essendo mancato da un po sul forum volevo postare qlks ke riguardasse anche qlk post vecchio...spero ke anche se dovesse uscire un post lungo ABBIATE IL BUON SENSO DI LEGGERLO...detto questo mi chiedo... secondo quali parametri è stata assegnata la vittoria agli asimmetric(al)??????? ce ma i giudici erano presenti alle esibizioni degli altri gruppi o erano a prendere un caffè???? Mi permetto di dire questo xkè..essendo stato presente a tutte e 3 le esibizioni reputo personalmente dal punto di vista musicale, i meritevoli di vinere i Ciff, dal punto di vista di coinvolgimento e charisma i 16 Vulve (ke cmq hanno suonato + ke bene)..Avendo riscontrato la vittoria del terzo gruppo e nn trovando motivazioni musicali plausibili ke potessero aver favorito la vittoria degli asimmetric(al) ho pensato ke magari fossero stati aiutati dal fatto di essere una band giovane ed emergente...questa motivazione xò nn la posso condividere xò poichè, essendo stato presente a quasi tutte le serate rocheria, ho notato ke in precedenza le band giovani + ke essere aiutate sono state penalizzate sia dal punto di vista della giuria e sia dal punto di vista dei "sorteggi" x l'assegnazione dei gruppi contro i quali questi avrebbero suonato (NN STO IN ALCUN MODO RIFERENDOMI ALLA SERATA "LIGHT FEVER VS MAJESTY" XK IO QUELLA SERA MI SONO DIVERTITO E BASTA E SONO COSCENTE E COERENTE DEL FATTO KE NN C'ERANO PROBABILITà DI VITTORIA) es: the lies(ke poi si sono rivelati pessimi) vs the ever break, diba vs the cramm, le prime serate dei troopers, dei carpenteria metallica,degli Ciff e dei 16 vulve (tutti gruppi già conosciuti)... Naturalmente detto questo nn volglio togliere niente alla vittoria degli asimmetric(al) ke cmq sono stati molto bravi l'altra sera (tra l'altro nicola il batterista è anche un amico) e quindi congratularmi con loro... Spero solo ke se ci dovesse essere una nuova edizione non dovrò trovarmi "alla fine delle danze" a fare delle considerazioni del genere... Voi tutti del forum ditemi ke ne pensate!
6 stato + ke perfetto...nn ho altro da aggiungere......la vittoria doveva essere dei 16 vulve......presenza scenica al primo posto!!!!!vincitori morali!!!!(scusa nicoli' ti voglio bene uguale Smile)
Torna in alto Andare in basso
TizJP
Musicista in Erba
Musicista in Erba
TizJP


Maschio Numero di messaggi : 52
Età : 31
Località : Chieti
Data d'iscrizione : 04.06.08

[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA"   [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 9:48 pm

Avrei potuto aggiungere e aggiungere!!! Mi sono "Mderato" Razz x nn esagerare...cmq ditemi tutti voi ke potete giudicare cosa pensate al riguardo..!!!
Torna in alto Andare in basso
V@lentino
Moderatore
Moderatore
V@lentino


Maschio Numero di messaggi : 84
Età : 35
Località : Casa mia
Data d'iscrizione : 05.06.08

[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA"   [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 10:56 pm

mmma.. ke dire piu di quoto...
...condivido tutto cio ke hai detto
Torna in alto Andare in basso
s@s!b4zz
Musicista in Erba
Musicista in Erba
s@s!b4zz


Maschio Numero di messaggi : 37
Età : 35
Località : S.M.C.(San Martino Country LOL)
Data d'iscrizione : 03.06.08

[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA"   [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 11:05 pm

rocheria ha scritto:
grandissimo salv!!! il missile ti è dovuto.... la mascotte originale di Rocheria sei tu... ma anche tanti altri hanno onorato il contest con la loro presenza!!! senza di voi non sarebbe stata la stessa cosa!!! onore!!! e ci vediamo l'8 giugno
nico mio mi fai sempre arrossire Embarassed onore a te carissimo mio!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pippo_2006
Admin
Admin
Pippo_2006


Maschio Numero di messaggi : 231
Località : Fronte Del Palco
Data d'iscrizione : 03.06.08

[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA"   [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 2:40 pm

s@s!b4zz ha scritto:
rocheria ha scritto:
grandissimo salv!!! il missile ti è dovuto.... la mascotte originale di Rocheria sei tu... ma anche tanti altri hanno onorato il contest con la loro presenza!!! senza di voi non sarebbe stata la stessa cosa!!! onore!!! e ci vediamo l'8 giugno
nico mio mi fai sempre arrossire Embarassed onore a te carissimo mio!!!!!

Alla fine l'hai consumato stò missile, o no !?!
Torna in alto Andare in basso
https://musicando.forumattivo.com
TizJP
Musicista in Erba
Musicista in Erba
TizJP


Maschio Numero di messaggi : 52
Età : 31
Località : Chieti
Data d'iscrizione : 04.06.08

[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA"   [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 3:39 pm

Si xò a me, x la seconda volta, manco un bicchiere..!! Pessimo salvatò!!

Cmq ho ricevuto altre informazioni sull'esito finale della serata Rocheria.. :

- Cif And Schuffle - Interpretazione : 9 Presenza scenica : 9 Esecuzione : 6
- 16 Vulve - Interpretazione : 8 Presenza scenica : 9 Esecuzione : 6
- Asymettric(al) Stem - Interpretazione : 9 Presenza scenica : 9 Esecuzione : 9

Commentate tutti e ditemi ke ne pensate...
P.S.= Mi sono xmesso di sottolineare le votazioni ke ritengo + "strane" e quindi meno adeguate..
Torna in alto Andare in basso
Pippo_2006
Admin
Admin
Pippo_2006


Maschio Numero di messaggi : 231
Località : Fronte Del Palco
Data d'iscrizione : 03.06.08

[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA"   [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 3:51 pm

TizJP ha scritto:
Si xò a me, x la seconda volta, manco un bicchiere..!! Pessimo salvatò!!

Cmq ho ricevuto altre informazioni sull'esito finale della serata Rocheria.. :

- Cif And Schuffle - Interpretazione : 9 Presenza scenica : 9 Esecuzione : 6
- 16 Vulve - Interpretazione : 8 Presenza scenica : 9 Esecuzione : 6
- Asymettric(al) Stem - Interpretazione : 9 Presenza scenica : 9 Esecuzione : 9

Commentate tutti e ditemi ke ne pensate...
P.S.= Mi sono xmesso di sottolineare le votazioni ke ritengo + "strane" e quindi meno adeguate..

Quell' Esecuzione 6 per entrambi i gruppi (16V e Cif) non mi sembrano molto adeguati...
Però non avendoli visti suonare in finale, boh..
Torna in alto Andare in basso
https://musicando.forumattivo.com
giacu92
Musicista in Erba
Musicista in Erba
giacu92


Maschio Numero di messaggi : 68
Età : 32
Località : Chieti Scalo
Data d'iscrizione : 11.06.08

[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA"   [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 11:25 pm

TizJP ha scritto:
Allora essendo mancato da un po sul forum volevo postare qlks ke riguardasse anche qlk post vecchio...spero ke anche se dovesse uscire un post lungo ABBIATE IL BUON SENSO DI LEGGERLO...detto questo mi chiedo... secondo quali parametri è stata assegnata la vittoria agli asimmetric(al)??????? ce ma i giudici erano presenti alle esibizioni degli altri gruppi o erano a prendere un caffè???? Mi permetto di dire questo xkè..essendo stato presente a tutte e 3 le esibizioni reputo personalmente dal punto di vista musicale, i meritevoli di vinere i Ciff, dal punto di vista di coinvolgimento e charisma i 16 Vulve (ke cmq hanno suonato + ke bene)..Avendo riscontrato la vittoria del terzo gruppo e nn trovando motivazioni musicali plausibili ke potessero aver favorito la vittoria degli asimmetric(al) ho pensato ke magari fossero stati aiutati dal fatto di essere una band giovane ed emergente...questa motivazione xò nn la posso condividere xò poichè, essendo stato presente a quasi tutte le serate rocheria, ho notato ke in precedenza le band giovani + ke essere aiutate sono state penalizzate sia dal punto di vista della giuria e sia dal punto di vista dei "sorteggi" x l'assegnazione dei gruppi contro i quali questi avrebbero suonato (NN STO IN ALCUN MODO RIFERENDOMI ALLA SERATA "LIGHT FEVER VS MAJESTY" XK IO QUELLA SERA MI SONO DIVERTITO E BASTA E SONO COSCENTE E COERENTE DEL FATTO KE NN C'ERANO PROBABILITà DI VITTORIA) es: the lies(ke poi si sono rivelati pessimi) vs the ever break, diba vs the cramm, le prime serate dei troopers, dei carpenteria metallica,degli Ciff e dei 16 vulve (tutti gruppi già conosciuti)... Naturalmente detto questo nn volglio togliere niente alla vittoria degli asimmetric(al) ke cmq sono stati molto bravi l'altra sera (tra l'altro nicola il batterista è anche un amico) e quindi congratularmi con loro... Spero solo ke se ci dovesse essere una nuova edizione non dovrò trovarmi "alla fine delle danze" a fare delle considerazioni del genere... Voi tutti del forum ditemi ke ne pensate!

MEGA MEGA MEGA QUOTONE!!!

quest'anno l'organizzaziona ha fatto schifo!
Torna in alto Andare in basso
V@lentino
Moderatore
Moderatore
V@lentino


Maschio Numero di messaggi : 84
Età : 35
Località : Casa mia
Data d'iscrizione : 05.06.08

[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA"   [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 11:35 pm

Bhaa...... sensa parole... >_< ma come cax....le hanno fatte ste votazioni
Torna in alto Andare in basso
Lilith
Prodigio
Prodigio
Lilith


Femmina Numero di messaggi : 123
Età : 34
Località : chieti scalo
Data d'iscrizione : 04.06.08

[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: omiodio   [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 2:03 am

o mio dio ma davvero?????? guardate ragà.....NON HO PAROLE.....CHE....VABBè NN LO VOGLIO NEMMENO DIRE....SENNO' QUA....notte ntte cari
Torna in alto Andare in basso
http://cid-5bf5a7c97ba42ca6.spaces.live.com/
Femore
Strimpellatore
Strimpellatore
Femore


Maschio Numero di messaggi : 26
Età : 32
Località : Il tuo peggior incubo.
Data d'iscrizione : 04.06.08

[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA"   [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 2:45 pm

Che porcata.

Quel nicola che mi aveva fregato la farfalla del charly, non se lo meritava di vincere.

Direi, giuria corrotta dal principio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA"   [In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA" - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[In rilievo] Domenica 8 Giugno, Finale Concorso per Band Emergenti "ROCHERIA"
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» LIGHT FEVER LIVE@EL PUERTO 27 GIUGNO 2008
» Sergio Caputo Live @ Francavilla Al Mare Domenica 20 Luglio
» Half Season (cover band Deep Purple)
» canzoni & "sentimenti"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Musicando...  :: Agorà Musicale :: Eventi&Serate...-
Vai verso: