Musicando...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Musicando...

Là dove si arresta il potere delle parole, comincia la musica.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 I cantanti e/o gruppi che più odiate

Andare in basso 
+7
Angela
s@s!b4zz
Pippo_2006
AlessioHS
V@lentino
Lilith
***_chikka_***
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
***_chikka_***
Musicista in Erba
Musicista in Erba
***_chikka_***


Femmina Numero di messaggi : 103
Età : 31
Località : Chieti SCALO
Data d'iscrizione : 04.06.08

I cantanti e/o gruppi che più odiate Empty
MessaggioTitolo: I cantanti e/o gruppi che più odiate   I cantanti e/o gruppi che più odiate Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 10:40 pm

Visto che qui parlate solo dei vostri gruppi preferiti. . .vorrei aprire questo topic in cui poter discutere di quelli che odiate. . .io personalmente posso tollerare qualsiasi cantante, perfino Fabri Fibra, ma quelli che proprio non sopporto. . .i Tokio Hotel Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
nu shkif. . .se penso a come ci siamo ridotti: ragazzine stupide che urlano e si strappano i capelli guardando 4 bambole di pezza gay che "fanno rock" Evil or Very Mad Evil or Very Mad . . .sine verbis. . .
Torna in alto Andare in basso
http://rockk4ever92.spaces.live.com/
Lilith
Prodigio
Prodigio
Lilith


Femmina Numero di messaggi : 123
Età : 33
Località : chieti scalo
Data d'iscrizione : 04.06.08

I cantanti e/o gruppi che più odiate Empty
MessaggioTitolo: mmmmmmmmmmmmm   I cantanti e/o gruppi che più odiate Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 10:51 pm

fabri fibra. tokio hotel. backstreet boys. one republic. 50 cent. e tutti gli altri reppettoni e truzzi di cantanti che esistano sulla faccia della terra.... Very Happy


Ultima modifica di Lilith il Mar Giu 10, 2008 12:27 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://cid-5bf5a7c97ba42ca6.spaces.live.com/
V@lentino
Moderatore
Moderatore
V@lentino


Maschio Numero di messaggi : 84
Età : 35
Località : Casa mia
Data d'iscrizione : 05.06.08

I cantanti e/o gruppi che più odiate Empty
MessaggioTitolo: Re: I cantanti e/o gruppi che più odiate   I cantanti e/o gruppi che più odiate Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 10:54 pm

allora io nn scrivo nulla perche cio ke disprezzo nn e degno di essere scritto in un forum di MUSICA
Torna in alto Andare in basso
AlessioHS
Moderatore
Moderatore
AlessioHS


Maschio Numero di messaggi : 130
Età : 33
Località : Cepagatti (PE)
Data d'iscrizione : 04.06.08

I cantanti e/o gruppi che più odiate Empty
MessaggioTitolo: Re: I cantanti e/o gruppi che più odiate   I cantanti e/o gruppi che più odiate Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 11:33 pm

***_chikka_*** ha scritto:
ma quelli che proprio non sopporto. . .i Tokio Hotel Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
nu shkif. . .se penso a come ci siamo ridotti: ragazzine stupide che urlano e si strappano i capelli guardando 4 bambole di pezza gay che "fanno rock" Evil or Very Mad Evil or Very Mad . . .sine verbis. . .
Parole sante anch'io la penso così, dei ragazzini che fanno musica per una fascia di ragazzine che di musica non hanno capito niente.
Che pena mi fanno non ci attacco nemmeno più che sanno solo rispondere "i TH sn i mglr al mnd, sn dei fiki della madonna sn i più bravi niwiniwi"
ma che strano non dicono mai il perchè però, forse non lo sapranno? Question
Torna in alto Andare in basso
Pippo_2006
Admin
Admin
Pippo_2006


Maschio Numero di messaggi : 231
Località : Fronte Del Palco
Data d'iscrizione : 03.06.08

I cantanti e/o gruppi che più odiate Empty
MessaggioTitolo: Re: I cantanti e/o gruppi che più odiate   I cantanti e/o gruppi che più odiate Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 12:25 am

Odio coloro che si spacciano per "musicisti" ...
Torna in alto Andare in basso
https://musicando.forumattivo.com
V@lentino
Moderatore
Moderatore
V@lentino


Maschio Numero di messaggi : 84
Età : 35
Località : Casa mia
Data d'iscrizione : 05.06.08

I cantanti e/o gruppi che più odiate Empty
MessaggioTitolo: Re: I cantanti e/o gruppi che più odiate   I cantanti e/o gruppi che più odiate Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 1:53 am

Parole sante Fili' Wink
Torna in alto Andare in basso
s@s!b4zz
Musicista in Erba
Musicista in Erba
s@s!b4zz


Maschio Numero di messaggi : 37
Età : 35
Località : S.M.C.(San Martino Country LOL)
Data d'iscrizione : 03.06.08

I cantanti e/o gruppi che più odiate Empty
MessaggioTitolo: Re: I cantanti e/o gruppi che più odiate   I cantanti e/o gruppi che più odiate Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 5:06 pm

V@lentino ha scritto:
allora io nn scrivo nulla perche cio ke disprezzo nn e degno di essere scritto in un forum di MUSICA
SEMPRE LE PAROLE GIUSTE HAI IN BOCCA VALENTI'!!!!CREDO PROPRIO KE INIZIERO' A QUOTARE ANKE LA IDIOZIA + GRANDE KE DIRAI....anke se effettivamente c'e' da dire ke ODIO I FINLEY!!!!!NN FANNO PUNK!!!!!DITELO ALLE MOCCIOSE DEL CAVOLO KE SONO CONVINTE DI QST!!!XDIANA!!!(fili' senza offesa x tua..... lol! )
Torna in alto Andare in basso
s@s!b4zz
Musicista in Erba
Musicista in Erba
s@s!b4zz


Maschio Numero di messaggi : 37
Età : 35
Località : S.M.C.(San Martino Country LOL)
Data d'iscrizione : 03.06.08

I cantanti e/o gruppi che più odiate Empty
MessaggioTitolo: Re: I cantanti e/o gruppi che più odiate   I cantanti e/o gruppi che più odiate Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 5:08 pm

i TH sono gay....penso di essermi espresso trpp......
Torna in alto Andare in basso
***_chikka_***
Musicista in Erba
Musicista in Erba
***_chikka_***


Femmina Numero di messaggi : 103
Età : 31
Località : Chieti SCALO
Data d'iscrizione : 04.06.08

I cantanti e/o gruppi che più odiate Empty
MessaggioTitolo: Re: I cantanti e/o gruppi che più odiate   I cantanti e/o gruppi che più odiate Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 8:49 pm

AlessioHS ha scritto:
***_chikka_*** ha scritto:
ma quelli che proprio non sopporto. . .i Tokio Hotel Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
nu shkif. . .se penso a come ci siamo ridotti: ragazzine stupide che urlano e si strappano i capelli guardando 4 bambole di pezza gay che "fanno rock" Evil or Very Mad Evil or Very Mad . . .sine verbis. . .
Parole sante anch'io la penso così, dei ragazzini che fanno musica per una fascia di ragazzine che di musica non hanno capito niente.
Che pena mi fanno non ci attacco nemmeno più che sanno solo rispondere "i TH sn i mglr al mnd, sn dei fiki della madonna sn i più bravi niwiniwi"
ma che strano non dicono mai il perchè però, forse non lo sapranno? Question
Hai perfettamente ragione. . .non lo sanno neanche loro. . .mi sembrano un gregge di pecore in cui ognuna segue quella che sta davanti senza sapere dove stanno andando. . .wow k paragone lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://rockk4ever92.spaces.live.com/
***_chikka_***
Musicista in Erba
Musicista in Erba
***_chikka_***


Femmina Numero di messaggi : 103
Età : 31
Località : Chieti SCALO
Data d'iscrizione : 04.06.08

I cantanti e/o gruppi che più odiate Empty
MessaggioTitolo: Re: I cantanti e/o gruppi che più odiate   I cantanti e/o gruppi che più odiate Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 8:55 pm

s@s!b4zz ha scritto:
V@lentino ha scritto:
allora io nn scrivo nulla perche cio ke disprezzo nn e degno di essere scritto in un forum di MUSICA
SEMPRE LE PAROLE GIUSTE HAI IN BOCCA VALENTI'!!!!CREDO PROPRIO KE INIZIERO' A QUOTARE ANKE LA IDIOZIA + GRANDE KE DIRAI....anke se effettivamente c'e' da dire ke ODIO I FINLEY!!!!!NN FANNO PUNK!!!!!DITELO ALLE MOCCIOSE DEL CAVOLO KE SONO CONVINTE DI QST!!!XDIANA!!!(fili' senza offesa x tua..... lol! )
A me i Finley non piacciono per niente. . .le canzoni sono tutte uguali tra di loro e come dici tu non fanno punk. . .per me punk è un'altra cosa. . .
Torna in alto Andare in basso
http://rockk4ever92.spaces.live.com/
Angela
Musicista in Erba
Musicista in Erba



Femmina Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 04.06.08

I cantanti e/o gruppi che più odiate Empty
MessaggioTitolo: Re: I cantanti e/o gruppi che più odiate   I cantanti e/o gruppi che più odiate Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 9:22 pm

s@s!b4zz ha scritto:
V@lentino ha scritto:
allora io nn scrivo nulla perche cio ke disprezzo nn e degno di essere scritto in un forum di MUSICA
SEMPRE LE PAROLE GIUSTE HAI IN BOCCA VALENTI'!!!!CREDO PROPRIO KE INIZIERO' A QUOTARE ANKE LA IDIOZIA + GRANDE KE DIRAI....anke se effettivamente c'e' da dire ke ODIO I FINLEY!!!!!NN FANNO PUNK!!!!!DITELO ALLE MOCCIOSE DEL CAVOLO KE SONO CONVINTE DI QST!!!XDIANA!!!(fili' senza offesa x tua..... lol! )


ecco...a questo proposito aggiungerei i MODA'.................li conoscete???..no xk si dice ke si spacciano x un gruppo famoso!!! Suspect NERVIIIIII....
Torna in alto Andare in basso
***_chikka_***
Musicista in Erba
Musicista in Erba
***_chikka_***


Femmina Numero di messaggi : 103
Età : 31
Località : Chieti SCALO
Data d'iscrizione : 04.06.08

I cantanti e/o gruppi che più odiate Empty
MessaggioTitolo: Re: I cantanti e/o gruppi che più odiate   I cantanti e/o gruppi che più odiate Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 9:27 pm

Angela ha scritto:
s@s!b4zz ha scritto:
V@lentino ha scritto:
allora io nn scrivo nulla perche cio ke disprezzo nn e degno di essere scritto in un forum di MUSICA
SEMPRE LE PAROLE GIUSTE HAI IN BOCCA VALENTI'!!!!CREDO PROPRIO KE INIZIERO' A QUOTARE ANKE LA IDIOZIA + GRANDE KE DIRAI....anke se effettivamente c'e' da dire ke ODIO I FINLEY!!!!!NN FANNO PUNK!!!!!DITELO ALLE MOCCIOSE DEL CAVOLO KE SONO CONVINTE DI QST!!!XDIANA!!!(fili' senza offesa x tua..... lol! )


ecco...a questo proposito aggiungerei i MODA'.................li conoscete???..no xk si dice ke si spacciano x un gruppo famoso!!! Suspect NERVIIIIII....
Oddio i Modà Evil or Very Mad Evil or Very Mad meno male che me li hai ricordati. . .uno schifo totale. . .con quelle loro canzonette da quattro soldi. . .e il cantante poi mi pare alquanto stonato. . . Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://rockk4ever92.spaces.live.com/
Pippo_2006
Admin
Admin
Pippo_2006


Maschio Numero di messaggi : 231
Località : Fronte Del Palco
Data d'iscrizione : 03.06.08

I cantanti e/o gruppi che più odiate Empty
MessaggioTitolo: Re: I cantanti e/o gruppi che più odiate   I cantanti e/o gruppi che più odiate Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 10:22 pm

I Modà piacciono a SALVO (per intenderci quello che organizza l'autobus per il GOD'S OF METAL) ..
Ditemi voi ... scratch
Torna in alto Andare in basso
https://musicando.forumattivo.com
***_chikka_***
Musicista in Erba
Musicista in Erba
***_chikka_***


Femmina Numero di messaggi : 103
Età : 31
Località : Chieti SCALO
Data d'iscrizione : 04.06.08

I cantanti e/o gruppi che più odiate Empty
MessaggioTitolo: Re: I cantanti e/o gruppi che più odiate   I cantanti e/o gruppi che più odiate Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 10:30 pm

Pippo_2006 ha scritto:
I Modà piacciono a SALVO (per intenderci quello che organizza l'autobus per il GOD'S OF METAL) ..
Ditemi voi ... scratch
Veramente pessimi i Modà Mad quando li passano alla radio io spengo, per evitare che con i loro pezzi cretini influiscano sulle capacità del mio cervello lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://rockk4ever92.spaces.live.com/
V@lentino
Moderatore
Moderatore
V@lentino


Maschio Numero di messaggi : 84
Età : 35
Località : Casa mia
Data d'iscrizione : 05.06.08

I cantanti e/o gruppi che più odiate Empty
MessaggioTitolo: Re: I cantanti e/o gruppi che più odiate   I cantanti e/o gruppi che più odiate Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 10:48 pm

hahahahahahahahaha SAlvo piangi piangi fanno cagare a tutti Moda' hahahahahahaha...
...mo quota questo sa hai coraggio Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Angela
Musicista in Erba
Musicista in Erba



Femmina Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 04.06.08

I cantanti e/o gruppi che più odiate Empty
MessaggioTitolo: Re: I cantanti e/o gruppi che più odiate   I cantanti e/o gruppi che più odiate Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 11:18 pm

***_chikka_*** ha scritto:
Pippo_2006 ha scritto:
I Modà piacciono a SALVO (per intenderci quello che organizza l'autobus per il GOD'S OF METAL) ..
Ditemi voi ... scratch
Veramente pessimi i Modà Mad quando li passano alla radio io spengo, per evitare che con i loro pezzi cretini influiscano sulle capacità del mio cervello lol! lol!

chikka..posso darti un consiglio??? la radio nn l'accedere più.......
qll ke passano non è musica...ma sono i "RAGAZZI DI AMICI"...è veramente una pagliacciata!! clown
lol!
Torna in alto Andare in basso
TizJP
Musicista in Erba
Musicista in Erba
TizJP


Maschio Numero di messaggi : 52
Età : 31
Località : Chieti
Data d'iscrizione : 04.06.08

I cantanti e/o gruppi che più odiate Empty
MessaggioTitolo: Re: I cantanti e/o gruppi che più odiate   I cantanti e/o gruppi che più odiate Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 12:27 pm

I Modàààà a fuocooooooo!!!! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
AlessioHS
Moderatore
Moderatore
AlessioHS


Maschio Numero di messaggi : 130
Età : 33
Località : Cepagatti (PE)
Data d'iscrizione : 04.06.08

I cantanti e/o gruppi che più odiate Empty
MessaggioTitolo: Re: I cantanti e/o gruppi che più odiate   I cantanti e/o gruppi che più odiate Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 12:33 pm

Angela ha scritto:
***_chikka_*** ha scritto:
Pippo_2006 ha scritto:
I Modà piacciono a SALVO (per intenderci quello che organizza l'autobus per il GOD'S OF METAL) ..
Ditemi voi ... scratch
Veramente pessimi i Modà Mad quando li passano alla radio io spengo, per evitare che con i loro pezzi cretini influiscano sulle capacità del mio cervello lol! lol!

chikka..posso darti un consiglio??? la radio nn l'accedere più.......
qll ke passano non è musica...ma sono i "RAGAZZI DI AMICI"...è veramente una pagliacciata!! clown
lol!
Ma ancora meglio metti a 95.80 e ascolta Virgin là sicuro non ti capita di sentire stè schifezze Wink
Torna in alto Andare in basso
***_chikka_***
Musicista in Erba
Musicista in Erba
***_chikka_***


Femmina Numero di messaggi : 103
Età : 31
Località : Chieti SCALO
Data d'iscrizione : 04.06.08

I cantanti e/o gruppi che più odiate Empty
MessaggioTitolo: Re: I cantanti e/o gruppi che più odiate   I cantanti e/o gruppi che più odiate Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 2:27 pm

AlessioHS ha scritto:
Angela ha scritto:
***_chikka_*** ha scritto:
Pippo_2006 ha scritto:
I Modà piacciono a SALVO (per intenderci quello che organizza l'autobus per il GOD'S OF METAL) ..
Ditemi voi ... scratch
Veramente pessimi i Modà Mad quando li passano alla radio io spengo, per evitare che con i loro pezzi cretini influiscano sulle capacità del mio cervello lol! lol!

chikka..posso darti un consiglio??? la radio nn l'accedere più.......
qll ke passano non è musica...ma sono i "RAGAZZI DI AMICI"...è veramente una pagliacciata!! clown
lol!
Ma ancora meglio metti a 95.80 e ascolta Virgin là sicuro non ti capita di sentire stè schifezze Wink
Ok grazie seguirò il tuo consiglio Wink
Torna in alto Andare in basso
http://rockk4ever92.spaces.live.com/
***_chikka_***
Musicista in Erba
Musicista in Erba
***_chikka_***


Femmina Numero di messaggi : 103
Età : 31
Località : Chieti SCALO
Data d'iscrizione : 04.06.08

I cantanti e/o gruppi che più odiate Empty
MessaggioTitolo: Re: I cantanti e/o gruppi che più odiate   I cantanti e/o gruppi che più odiate Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 2:29 pm

TizJP ha scritto:
I Modàààà a fuocooooooo!!!! lol! lol! lol! lol!
A fuoco Exclamation Question Exclamation Ma peggio. . .io direi minimo minimo di riutilizzare le vecchie forme di tortura naziste dei campi di concentramento Laughing no forse è un po esagerato No
Torna in alto Andare in basso
http://rockk4ever92.spaces.live.com/
TizJP
Musicista in Erba
Musicista in Erba
TizJP


Maschio Numero di messaggi : 52
Età : 31
Località : Chieti
Data d'iscrizione : 04.06.08

I cantanti e/o gruppi che più odiate Empty
MessaggioTitolo: Re: I cantanti e/o gruppi che più odiate   I cantanti e/o gruppi che più odiate Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 11:20 pm

Dai su!! alla fine so sempre italiani!! Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Angela
Musicista in Erba
Musicista in Erba



Femmina Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 04.06.08

I cantanti e/o gruppi che più odiate Empty
MessaggioTitolo: Re: I cantanti e/o gruppi che più odiate   I cantanti e/o gruppi che più odiate Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 11:31 pm

TizJP ha scritto:
Dai su!! alla fine so sempre italiani!! Razz Razz

dai tizià.-.ti rendi conto da ki siamo rappresentati??è una vergona!!! Embarassed prendi ank gli STUDIO 3......X FORTUNA che ci restano ancora tanti cantanti italiani degni di rappresentarci cm LIGA e Vasco....e ank Gianna Nannini...e se vogliamo anke Donatella Rettore...otti Shocked ora basta!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
TizJP
Musicista in Erba
Musicista in Erba
TizJP


Maschio Numero di messaggi : 52
Età : 31
Località : Chieti
Data d'iscrizione : 04.06.08

I cantanti e/o gruppi che più odiate Empty
MessaggioTitolo: Re: I cantanti e/o gruppi che più odiate   I cantanti e/o gruppi che più odiate Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 10:21 pm

Come Bastaaaaaaaaa!!! W la Rettore!!!! e W Elio e le storie tese!!! (ma ci sn anche le vibrazioni..eeeeh se inizio stiamo bene fino a dmn! Razz Razz )
Torna in alto Andare in basso
Angela
Musicista in Erba
Musicista in Erba



Femmina Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 04.06.08

I cantanti e/o gruppi che più odiate Empty
MessaggioTitolo: Re: I cantanti e/o gruppi che più odiate   I cantanti e/o gruppi che più odiate Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 11:34 pm

ragà...tutti avete tralasciato il re dello scandalo.....
FRANCESCO FACCHINETTI...nonchè..il tizio del "canta tu"
"se canto io posso canatare tutti"(....era qst il subliminal messages.......)
e soprattutto figlio di un grande artista!!!!Roby Facchinetti.......
ScAndAlOsOoOooO°°>>
Torna in alto Andare in basso
Alexia
Strimpellatore
Strimpellatore



Femmina Numero di messaggi : 28
Età : 32
Data d'iscrizione : 03.06.08

I cantanti e/o gruppi che più odiate Empty
MessaggioTitolo: Re: I cantanti e/o gruppi che più odiate   I cantanti e/o gruppi che più odiate Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 11:46 pm

super quotone!!!!! lol! ma ki sarebbe quello del capin uncino pirat ?????SCANDALOSOOOOOOOOOOOOOOOOOO affraid
diciamo ke xò ha ft canzoni alla sua portata! lol!
il padre lo disconosce secondo me!....e si vergogna a certi livelli del figlio!....poverino ank'io mi vergognerei e non poco!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I cantanti e/o gruppi che più odiate Empty
MessaggioTitolo: Re: I cantanti e/o gruppi che più odiate   I cantanti e/o gruppi che più odiate Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I cantanti e/o gruppi che più odiate
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» gruppi preferiti.....
» Il top dei gruppi rock
» i miei 2 gruppi preferiti!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Musicando...  :: Agorà Musicale :: Musica-
Vai verso: